Vai ai contenuti principali
Desiree
Desiree

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2018

2793giorni 3hh

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Desiree
Foto particolari
Desiree in Nozze Calabria, Il 5 Giugno 2017 alle 12:46

Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi sapeva consigliarmi qualche posto particolare per fare le foto. Non andremo lo stesso giorno ma dopo perché ci sposeremo di sera. Io avevo in mente le...

Angela, lunedì 5-Giu-17 3 40
Desiree
Sogni che diventano realtà
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2017 alle 20:15

Ciao ragazze sento il bisogno di rendervi partecipi di questa nostra giornata 😍Dopo tante peripezie ci siamo riusciti a firmare il contratto della location....tutto come volvamo noi....cibo ottimo e...

Irene, sabato 3-Giu-17 14 549
Desiree
Servizi di piatti
Desiree in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2017 alle 14:47

Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere...

Desiree, mercoledì 31-Mag-17 12 760
Desiree
Aiuto tema matrimonio.
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 23:38

Ciao ragazze ho bisogno di aiuto, non ho un vero e proprio tema del matrimonio ma so solo che colore voglio e i fiori che sceglierò. Sarà predominante il bordeaux con sel rosa antico, avorio e oro....

Desiree, domenica 21-Mag-17 8 133
Desiree
Carta d'identità della sposa- desirèe
Desiree in Matrimonio.com, Il 19 Maggio 2017 alle 23:10

Vediamo che cosa ne verrà fuori!!!

Jessica, venerdì 19-Mag-17 4 302
Desiree
Partecipazioni introvabili
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2017 alle 23:03

Ciao ragazze ho di nuovo bisogno di voi 😅😅😅😅Ho visto delle Partecipazioni bellissime su internet ma sono introvabili in Italia e quelle che ho visto partono dai due euro fino ad un massimo di 15....

Desiree, domenica 14-Mag-17 18 471
Desiree
Saponette come segnaposto!!
Desiree in Fai da te, Il 12 Maggio 2017 alle 22:56

Ciao ragazze avrei una domanda da porvi....avete mai fatto o visto fare delle saponette??Mi spiego meglio...le correi fare come segnaposto e a leggerlo su internet è semplicissimo. Voi avete qualche...

Cloe, venerdì 12-Mag-17 7 363
Desiree
Consigli pe favore!! ( topic lungo!)
Desiree in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera ragazze sono in crisi! !Martedì siamo andati bella nostra location pe fare un assaggio, non essendo un riatorante ma una villa non sappevamo come fosse la cucina!!Devo dire che siamo rimasti...

Luigia, venerdì 21-Apr-17 21 455
Desiree
Senza tema...aiutatemi!!!
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 15:27

Ciao ragazze ho una domanda....So benissimo come vorrei che fossero le mie nozze...so il vestito; ( liscio con qualche decorazione sopra e poco pizzo!), ho il colore il bordeaux, abbinato al rosa...

Ornella, mercoledì 19-Apr-17 12 133
Desiree
Aliexpress....partecipazioni!!
Desiree in Fai da te, Il 19 Aprile 2017 alle 15:08

Ciao ragazze vi siete mai rivolte al sito "AliExpress" ??? Io ho visto delle belle partcipazioni...e mi sembrano anche a buon prezzo...che ne pensate?Vanno solo stampate da come ho visto in foto...

Francesca, mercoledì 19-Apr-17 6 392
Desiree
Prova menù
Desiree in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2017 alle 14:09

Ciao ragazze...buona pasquetta a tutte!!Avrei una domanda...voi come avete scelto il vostro menù? Noi andremo domani ma non correi scegliere sempre le solite "cose da matrimonio"...per intenderci !!!...

Desiree, martedì 18-Apr-17 7 220
Desiree
Animazione Catanzaro
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 13:20

Ciao ragazze vorrei un parere....qualcuna di voi ha deciso di ingaggiare trampolieri o artisti particolari per il ricevimento?? Vorrei presentare qualcosa di particolare ai miei ospiti....solo...

Sara, mercoledì 5-Apr-17 4 95
Desiree
Abiti angelozzi...aiutooo!!!
Desiree in Moda nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 23:46

Ciao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito...

Silvia, mercoledì 29-Mar-17 17 456

Gruppi generali

Ispirazione