Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi sapeva consigliarmi qualche posto particolare per fare le foto. Non andremo lo stesso giorno ma dopo perché ci sposeremo di sera. Io avevo in mente le...
Ciao ragazze sento il bisogno di rendervi partecipi di questa nostra giornata 😍Dopo tante peripezie ci siamo riusciti a firmare il contratto della location....tutto come volvamo noi....cibo ottimo e...
Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere...
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto, non ho un vero e proprio tema del matrimonio ma so solo che colore voglio e i fiori che sceglierò. Sarà predominante il bordeaux con sel rosa antico, avorio e oro....
Vediamo che cosa ne verrà fuori!!!
Ciao ragazze ho di nuovo bisogno di voi 😅😅😅😅Ho visto delle Partecipazioni bellissime su internet ma sono introvabili in Italia e quelle che ho visto partono dai due euro fino ad un massimo di 15....
Ciao ragazze avrei una domanda da porvi....avete mai fatto o visto fare delle saponette??Mi spiego meglio...le correi fare come segnaposto e a leggerlo su internet è semplicissimo. Voi avete qualche...
Buonasera ragazze sono in crisi! !Martedì siamo andati bella nostra location pe fare un assaggio, non essendo un riatorante ma una villa non sappevamo come fosse la cucina!!Devo dire che siamo rimasti...
Ciao ragazze ho una domanda....So benissimo come vorrei che fossero le mie nozze...so il vestito; ( liscio con qualche decorazione sopra e poco pizzo!), ho il colore il bordeaux, abbinato al rosa...
Ciao ragazze vi siete mai rivolte al sito "AliExpress" ??? Io ho visto delle belle partcipazioni...e mi sembrano anche a buon prezzo...che ne pensate?Vanno solo stampate da come ho visto in foto...
Ciao ragazze...buona pasquetta a tutte!!Avrei una domanda...voi come avete scelto il vostro menù? Noi andremo domani ma non correi scegliere sempre le solite "cose da matrimonio"...per intenderci !!!...
Ciao ragazze vorrei un parere....qualcuna di voi ha deciso di ingaggiare trampolieri o artisti particolari per il ricevimento?? Vorrei presentare qualcosa di particolare ai miei ospiti....solo...
Ciao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito...
Fotografi garanzie ANFM