Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro

Servizi di piatti

Desiree, il 29 Maggio 2017 alle 14:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere "batoste"!!Cerco il servizio buono, completo di zuppiera insalatiera e portata....per tutti i giorni ne ho già due!!

12 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 31 Maggio 2017 alle 21:29
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...grazie per aver risposto...si vede che sei del sud come me. Anche a me piace la linea di fontebasso soprattutto quelli classici bianchi con qualche decoro...ma cmq molto sobri. Non so se prenderne uno per le "occasioni", tipo cene natalizie e quant'altro. E poi uno per le cene con ospiti. Dunque me ne servono tr? Non lo so...fosse per mia mamma me ne servirebbero quanto un negozio che vende corredo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho preso due servizi da usare con più frequenza e ho scelto la linea andrea fontebasso disegnata per tognana. Uno è più colorato e uno un po piu sobrio, entrambi hanno il servizio da 36 pezzi+ins+ zupp e ad uno dei due ho aggiunto un tris di vassoi ovali da poftata. Per tutti i giorni ho preso due servizi diversi di luminarc, li uso a casa tutti i giorni e mi piacciono sia perchè sono leggeri e nn mi appesantiscono lo scolapiatti e in secondo luogo li adoro perchè se mi si rompe un piatto sono di facilissima reperibilità Smiley laugh Infine, un servizio buono buono mi è stato regalato da una collega ed è un richard ginori, ovviamente bone china. Un bacio

• Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due servizi uno Andrea Fontebasso e l'altro Tognana entrambi ottimi. Mia madre ne ha preso uno 12 anni fa ed è ancora in buone condizioni. Se cerchi il top devi prendere un Bon Chaina
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villeroy e boch è senza dubbio la migliore....poi c è Alessi...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desiree, anche Zara home ha dei bellissimi servizi di piatti, se guardi sul loro sito ci sono anche i prezzi e puoi farti un'idea... i prezzi sono onesti ma la qualità non è il top, come ti ha detto qualcun'altro un buon servizio (buono davvero) può costare anche qualche migliaia di euro (prezzi partono anche da 30/40€ al pezzo)

ciao!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho stoviglie Tognana... a volte ci sono delle buone offerte su Dalani...

• Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo messo in lista nozze un servizio di piatti della Alessi!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi un servizio veramente buono, ti conviene metterlo in lista nozze. Un Ginori o un Villeroy-Boch o un Rosenthal possono costare anche qualche migliaio di euro a seconda dei coperti che vuoi e dei pezzi da portata che scegli.

• Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede bene...questo è kasanova o almeno è qui nel punto vendita ma lo volevo con il filo oro. Mi piace molto perché ha delle linee moderne e al contempo versatili. Lo so...non la userò mai ma se proprio devo averla voglio avere tutto il set!! 😋😂😂😂😂

Servizi di piatti - 1
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Forlì-Cesena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di porcellana io l ho preso di maxiwell, bianco classico. Cerca su Internet.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda per me i miei genitori mi hanno messo da parte la "dote" come si faceva una volta... ma sono abbastanza sicura che i piatti siano quelli presi con i punti della spesa... per il servizio bello non saprei, Kasanova non ha i servizi completi?

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da kasanova... Non costano molto...ma la zuppiera non c'è... Ma ormai non si usa più Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione