Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 12.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte future sposine e neo spose!!! La mia domanda gg è: quando tempo prima normalmente bisogna prenotare il viaggio di nozze?? Io vorrei vedere in agenzia k prezzi mi fanno, se no online in...
Tantissimi auguri di buon anno! Sia x ki si è sposato, sia x ki si sposerà quest'anno (come me) o i prossimi a venire 😄 Salute e felicità x tutti 😙
Future spose e sposine, auguro a tutte voi un felice e sereno Natale! Soprattutto a ki, al contrario di noi, lo passerà con la famiglia 😘. Noi purtroppo viviamo lontano e x quest'anno lo passeremo...
Ciao a tutte!! Io vivo all'estero e quando sono andata in vacanza a settembre ho organizzato quasi tutto x il nostro matrimonio. Volevo fare delle bomboniere enogastronomiche ma alla fine tra amicizie...
Ragazze finalmente anke io posso condividere con voi una bella notizia.... siamo arr a 199 giorni!! X nt ansiosa ma tanto entusiasta 😀 dopo aver letto la vostra felicità, gg voi potete leggere la mia...
Ciao neo spose! E ciao anke a ki si dovra ancora sposare 😁. Gg vi chiedo una cosa forse stupida ma mi piacerebbe sapere come avete fatto voi. Siccome ho compr sia il vestito k le scarpe. Le scarpe...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa vi avevo chiesto dei rimedi x i capelli e mi avete risp in tante e dandomi anke ottimi consigli 😉 quindi gg vi voglio dire k ho iniziato gli integratori k alcune di...
Ciao a tutte! Come avete letto il mio problema sono i capelli... ho un capello molto sottile e perso miliardi di capelli ogni gg. Ora, non uso piastra, ho i capelli del mio colore naturale, a parte...
Ciao a tutte 😀 siccome leggi sempre ottimi consigli e anke a me ne avete dati in precedenza, eccomi di nuovo con un dubbio... abbiamo scelto (ancora da prenotare, xké col comune si può prenotare solo...
Ciao! Volevo chiedervi, cosa ne pensate di una borsetta da tenere prima in macchina e poi poggiata da qualche parte al ristorante (Non da portare sempre con sé quindi). In modo tale da avere...
Ciao a tutte! Normalmente sono una persona molto organizzata, infatti sono sempre io l'addetta a pianificare viaggi, sia x noi 2 come coppia, sia x mia suocera o i miei. Infatti ho organizzato,...
Il mio fm ed io abbiamo scelto il blu come colore, essendo il nostro colore preferito, e la sala sarà arricchita con delle cose (tableou e segna tavoli) riguardanti il caffè ( visto k la bomboniera è...
Fotografi garanzie ANFM