Vai ai contenuti principali
Desiree
Desiree

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2504giorni 2hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Desiree
Quando prenotare??
Desiree in Luna di miele, Il 28 Novembre 2018 alle 15:13

Ciao a tutte future sposine e neo spose!!! La mia domanda gg è: quando tempo prima normalmente bisogna prenotare il viaggio di nozze?? Io vorrei vedere in agenzia k prezzi mi fanno, se no online in...

Desiree, martedì 1-Gen-19 24 203
Desiree
è arrivato il 2019 😍😍
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2019 alle 12:27

Tantissimi auguri di buon anno! Sia x ki si è sposato, sia x ki si sposerà quest'anno (come me) o i prossimi a venire 😄 Salute e felicità x tutti 😙

Simona, martedì 1-Gen-19 6 77
Desiree
Sarà scontato ma...
Desiree in Matrimonio.com, Il 24 Dicembre 2018 alle 13:30

Future spose e sposine, auguro a tutte voi un felice e sereno Natale! Soprattutto a ki, al contrario di noi, lo passerà con la famiglia 😘. Noi purtroppo viviamo lontano e x quest'anno lo passeremo...

Desiree, martedì 25-Dic-18 11 238
Desiree
e se non lo volessi più...
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2018 alle 11:31

Ciao a tutte!! Io vivo all'estero e quando sono andata in vacanza a settembre ho organizzato quasi tutto x il nostro matrimonio. Volevo fare delle bomboniere enogastronomiche ma alla fine tra amicizie...

Desiree, mercoledì 12-Dic-18 22 491
Desiree
Finalmente!!! 😀
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2018 alle 11:31

Ragazze finalmente anke io posso condividere con voi una bella notizia.... siamo arr a 199 giorni!! X nt ansiosa ma tanto entusiasta 😀 dopo aver letto la vostra felicità, gg voi potete leggere la mia...

Desiree, mercoledì 5-Dic-18 8 92
Desiree
Domanda sul vestito
Desiree in Just Married, Il 21 Novembre 2018 alle 12:47

Ciao neo spose! E ciao anke a ki si dovra ancora sposare 😁. Gg vi chiedo una cosa forse stupida ma mi piacerebbe sapere come avete fatto voi. Siccome ho compr sia il vestito k le scarpe. Le scarpe...

Desiree, lunedì 3-Dic-18 38 505
Desiree
Rieccomi!!
Desiree in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Dicembre 2018 alle 11:02

Ciao a tutte! Qualche settimana fa vi avevo chiesto dei rimedi x i capelli e mi avete risp in tante e dandomi anke ottimi consigli 😉 quindi gg vi voglio dire k ho iniziato gli integratori k alcune di...

Desiree, domenica 2-Dic-18 14 288
Desiree
Capelli k disastro!!!
Desiree in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Novembre 2018 alle 16:07

Ciao a tutte! Come avete letto il mio problema sono i capelli... ho un capello molto sottile e perso miliardi di capelli ogni gg. Ora, non uso piastra, ho i capelli del mio colore naturale, a parte...

Desiree, domenica 25-Nov-18 44 584
Desiree
Un dubbio mi assale...
Desiree in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2018 alle 11:12

Ciao a tutte 😀 siccome leggi sempre ottimi consigli e anke a me ne avete dati in precedenza, eccomi di nuovo con un dubbio... abbiamo scelto (ancora da prenotare, xké col comune si può prenotare solo...

Desiree, mercoledì 21-Nov-18 17 193
Desiree
Borsa da sposa, opinioni!!
Desiree in Moda nozze, Il 7 Novembre 2018 alle 14:53

Ciao! Volevo chiedervi, cosa ne pensate di una borsetta da tenere prima in macchina e poi poggiata da qualche parte al ristorante (Non da portare sempre con sé quindi). In modo tale da avere...

Desiree, venerdì 9-Nov-18 43 393
Desiree
Ansia...
Desiree in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2018 alle 16:19

Ciao a tutte! Normalmente sono una persona molto organizzata, infatti sono sempre io l'addetta a pianificare viaggi, sia x noi 2 come coppia, sia x mia suocera o i miei. Infatti ho organizzato,...

Desiree, mercoledì 31-Ott-18 8 136
Desiree
Aiuto coerenza tema!
Desiree in Fai da te, Il 26 Ottobre 2018 alle 16:17

Il mio fm ed io abbiamo scelto il blu come colore, essendo il nostro colore preferito, e la sala sarà arricchita con delle cose (tableou e segna tavoli) riguardanti il caffè ( visto k la bomboniera è...

Desiree, domenica 28-Ott-18 10 143

Gruppi generali

Ispirazione