Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 12.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte!! Con immensa gioia vi annunciò k anke noi siamo marito e moglie 😍 caldissimo e tanta emozione nell'aria! I miei calmi preparativi, hanno avuto sbocco con una bella commozione non appena...

Ciao a tutte! A meno 16 gg dal Si, penso di aver scelto la mia acconciatura! Ovviamente è una bozza veloce e senza accessori. K ne dite?? 😊😘

Con un po' di ritardo (xké pensavo di avere scritto un topic, invece era un altro con un altro tipo k alla fine ho scartato) vi mostro l'acconciatura k mi farà la parrucchiera sabato! K ne dite? 😘 ...

Ciao a tutte!! Dmn sarà il nostro grande gg 😍 sono emozionata e gasata!! Nt ansia ma voglia k tutto vada x il meglio 😘 c'è più caldo di quanto avessi pensato quando abb scelto la data, ma...

Ciao bellezze!! Ci sposiamo il 22 giugno. Sto vivendo l'organizzazione in tranquillità e nessuna ansia x fortuna! In questi gg mi sono messa sotto x chi far sedere con ki.... un dramma!!! Seriamente...

Ciao bellezze!!! Gg sono al settimo cielo xké sono stata col mio nipotino (x ki ha letto un mio topic precedente sa la mia storia), in più mia sorella ha scelto il suo look x il matrimonio!! 😄 sono...

Ciao bellezze!! Mi sposo il prossimo mese e gg la mia testimone ed io siamo and a vedere x il suo abito. Questa è stata la sec volta k giriamo ma stavolta è and bene, ovvero lo ha scelto!! Mentre...

Ciao a tutte!! Sono stracontenta xké da circa 2 ore sono diventata zia del mio primo nipote!! Mia sorella ha messo al mondo un bel fagottino ♥️ la cosa k mi rattrista è k x vederlo devo aspettare 8 gg...

Ciao a tutte 😄 gg manca esattamente un mese al si!! Ki come me?? Io la sto vivendo bene, nt ansia 💪 purtroppo xò non posso "controllare" gli invitati, k cambiano idea (prima si e poi no, e viceversa...

Buongiorno a tutte! X il mio rito civile il nostro cuginetto di un anno e mezzo ci porterà le fedi (speriamo ci riesce 🙈). Avevamo pensato di fargli un Regalo, ma cosa??? Sono disperata!! Mi aiutate?...

Ciao a tutte! Mi piace sempre di vedere topic con usanze diverse in base alle zone d'Italia. Ma mi stupisco quando ci sono usanze di cui non ho mai sentito parlare anke in Sicilia! (Io sono originaria...

Ciao bellezze!! Purtroppo non posso usare le stelline luminose x il taglio torta... nessun tipo di gioco col fuoco xké saremo accanto ad una pineta.... quindi?? Cosa posso inventarmi? Avete idee? Non...

Ciao a tutte!! Mi piace confrontarmi con voi su vari argomenti. Gg vorrei sapere se anke a voi capita k la gente ci dica k è presto x fare una cosa x il matrimonio. Vi spiego, tra neanke 2 mesi ci...

Ciao a tutte 😘 grazie a voi ho scoperto Canva, ma non so come si stampa, qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo 🤗

Ciao a tutte e buona Pasquetta 😄 Finalmente -2 mesi dal grande gg 😍 spero abbiate passato una serena e felice Pasqua! Buona mangiata 💪😘

Ciao belle 😊 come vanno i preparativi? Noi vorremmo and in agenzia x vedere k prezzi ci faranno x circa 14 gg a Cuba, ovvero Vadeiro, Trinidad, Avana ecc 😍 ki è stato lì? Vorrei vedere prima quanto...

Ciao a tutte!! Sono al settimo cielo ragazze 😍 ci siamo trasferiti in una casa più grande e pian piano la stiamo arredando! Abb già cucina, tavolo, sedie, letto, armadio eparete attrezzata! Abb compr...

Raga sono curiosa, quali topic trovate più interessanti?! Io prove x acconciatura, trucco, scarpe e fai da te in generale 😄 ma guardo un po' tutto!! Voi??? 🙄😘

Ciao a tutte 😘 la terza cifra se n'è and!! Siamo in tante quindi forza ragazze, sta are in grande gg 😄🤗

Ciao a tutte! 😊 mi sposo a giugno ad Agrigento, esattamente alla Baia di Ulisse, wellness and Spa. Qualcuna di voi ha mai mang lì? Io ho sentito solo opinioni positive, ne sapete nulla?? 😘🤗

Ciao a tutte!! Innanzitutto tanti auguri a tutte voi, anke se x me la donna deve essere onorata sempre 😁 Vi scrivo xké più vedo acconciature e più le vorrei provare!! Voglio dire posso fare massimo 2...

Ciao belle!! A -139 è arr la tutina della mattina del matrimonio! 😍 non mi ci vedo in vestaglia xké vorrei stare comoda e sedermi come voglio! Se l'avessi trovata blu, come piace a me, l'avrei presa...

Ciao!!! Gg sono -4 mesi al mio matrimonio, siamo in tante del 22 giugno 💪 il tempo vola 😘

Ciao a tutte 🤗 come state?? Pensavo di sapere come dovessi muovermi con la parte burocratica ma un realtà ho un dubbio! 🙈 lunedì andremo all'ambasciata x fare le pubblicazioni, servono testimoni??? In...

Ciao a tutte!! Gg non vi chiedo nulla, bensì volevo condividere con voi un mio pensiero! Mi piace tantissimo vedere le vostre prove trucco e parrucco, mi disp solo non poter condividere le mie con voi...

Ciao a tutte! 😄 anke se sto attraversando un periodo molto stressante x questioni k non riguardano il matrimonio, ho una bella notizia! Avevo chiesto a "forcine mon amour " (consigliato da qualche...

Ciao a tutte! Vorrei qualche idea x realizzare un cake topper economico! Sto spendendo così tanto x tutto k ho bisogno di risparmiare un po' senza dovermi accontentare... ho visto k si possono...

Ciao frizzanti future sposine e neo spose!! Come state? Ho bisogno di nuovo di voi, abb deciso di non avere un tema, ma non mi piace l'idea di avere i numeri sui tavoli quindi??? Cosa potrebbe...

Ciao a tutte!! Alcune di voi si ricorderanno il mio topic sui capelli, mi avevate consigliato di compr SWISSE capelli, pelle e unghie. L'ho iniziato il 1 dicembre. La confezione è x 2 mesi e vi posso...

Ciao a tutte 😘 mi trovo bene in questa community, siete molto disponibili! Quindi vi chiedo, ho scelto delle zuccheriere a forma di caffettiera con cucchiaino integrato e quindi la persona k le...

Ciao a tutte 😊 voglio condividere con voi la gioia di aver prenotato la sala comunale dentro un palazzo storico! Finalmente un altro tassello k si aggiunge alla magia del grande gg 😘🤗

Stamattina mi sveglio e nevica 😍 poi apro l'app e mi dice -170 gg!! K bello 😄 Non ho x nt ansia, asp solo le pratiche burocratiche e l'appuntamento con l'ambasciata x la promessa 😊 il resto verrà da...