Ciao belle!! A -139 è arr la tutina della mattina del matrimonio! 😍 non mi ci vedo in vestaglia xké vorrei stare comoda e sedermi come voglio! Se l'avessi trovata blu, come piace a me, l'avrei presa ma questa la trovo carinissima 😄 k ne pensate?? 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao, non é trasparente! Sec me potrebbe stare bene anke a ki ha più seno. Io purtroppo ho poca sostanza 🙈 prova a vedere costa poco 😊
Sposa Precisa
Luglio 2019
Lecco
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È splendida...anch'io stai pensando a qualcosa del genere! Dato che l'hai già procata posso chiederti se secondo te è adatta anche a chi ma molto seno? Rimane trasparente?grazie mille!
Ancora no, mancano ancora 7 mesi e spero di dimagrire un po' Credo punterò su un vestitino sul bianco o sul rosa che ha il colore del matrimonio
L'ho presa proprio x questo! Vorrei prendere anke un pigiama corto e fresco come alternativa ma a me sta bene così, non voglio la classica vestaglia 😁
Sinceramente non la trovo per niente adatta alla mattina della preparazione per il tuo matrimonio... Mi sembra una tutina da usare in estate per uscire.....scusa ma è un mio parere personale ma se tu sei contenta ben venga 🤗
La penso come te, cerco sempre di essere oggettiva e dire quello k penso a tutti! Questa community è fatta x confrontarsi infatti, è bello ricevere consigli 😉
Figurati io la community la uso per quello... è bello ricevere complimenti... ma a volte servono più che altro.. consigli su qualcosa particolare che a noi per come siamo concentrate e proiettate sull’obbiettivo...spesso posso sfuggire 😉😉😉
Eh si ti conviene perché se il vestito è scollato ho idea che la base viso.. deve essere estesa anche alla scollatura...di solito fanno così