Cittiglio, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cittiglio, Varese · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2021
Quinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette...
Perché hai scelto ""?
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1682 giorni fa
Desireè non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione