- Matrimonio
- Community
Desirèe
Zelo Buon Persico, Lodi · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
6
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1153 giorni faGià fatto o work in progress? 📝 Siamo arrivati alla parte della checklist che ci ricorda delle decorazioni e dei fiori: a che punto sei? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la playlist ❣️ Se sei alla ricerca...
1153 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
I miei video più recenti
Amici
Desirèe non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM