Catania, Catania · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Gennaio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2026
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Buongiorno, mi sposo a giugno 2026 e avevo in mente come tema “il Buon vino “ perché è una delle cose che ci accomuna e la musica anni 80. Qualcuno che ha avuto la stessa idea o che ha consigli? È...
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
160 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
160 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
Di Gaetano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione