Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Anche se io contatore qui segna 'felicemente sposati!' Mancano ancora poche ore. . Poche ore al grande giorno sono qui emozionata più che mai.. il cuore pieno di gioia. Grazie a tutte per i consigli e...
Ciao a tutte vorrei fare una sorpresa a fm la mattina del matrimonio prima di incontrarci in chiesa.. idee?? Aiutatemi, sono senza idee
Sposine del 13 maggio, come state??? Manca esattamente 1 mese!!!
Ciao sposine a -33 finalmente la cucina e la Camera è completa. Manca il divano e il mobile tv!! Vi piace??
Più andiamo avanti e più il tempo scorre.. -55 gg!! P A N I C O!!!!!!
Buon pomeriggio sposine, altri dettagli del mio matrimonio.. il centro tavola e la confezione della bomboniera.. che ve ne pare?
Ciao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono...
Finalmente le mie scarpe, amore a prima vista!! Ci piacciono?
Ciao sposine, vorrei un consiglio, vorremmo dipingere il muro dietro la cucina che essendo marrone bianca e la cappa verde a acido, vorremmo dipingerlo di marrone scuro come la cucina .. che ne...
Sposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono....
Ciao sposine mercoledì prossimo faremo la nostra promessa di matrimonio, sono così emozionata, finalmente il nostro sogno sta prendendo forma! Andremo io e il mio fm in comune e poi la sera...
Ciao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è...
Sposine finalmente è andata via anche la 3° cifra.. -99 gg al più bel sogno d'amore!!
Contentissima, partiamo il 15 maggio da brindisi e facciamo con la msc il giro del Mediterraneo sulle isole greche!! Il prezzo è stato ottimo 1.700€ più viaggio per brindisi andata e ritorno 240€ in...
Ciao ragazze che ne dite dei miei cuori riso?? Ahahahahah li ho ribattezzati così. Il colore delle iniziali non sarà quello era solo una prova!!La mia idea è di appenderli fuori dalla Chiesa o ad una...
Ciao sposine finalmente andiamo ordinato le nostre fedi, il sigillo del nostro amore. Vi piacciono? Sono della unoerre e quella del mio fm sarà senza diamantino però.
Ciao ragazze a -123gg ho paura che sono in ritardo. Allora ragazze ho prenotato Chiesa, ristorante, partecipazioni, fotografo, fiori, bomboniere e vari allestimenti che faccio io, mancano le fedi, il...
Ciao ragazze... ho un problema serio, non riesco più a stare senZa il mio fm. Pensavamo che la casa sarebbe stata pronta prima del matrimonio ed invece non è così e io nn riesco più a vivere senza di...
Ciao sposine del prossimo anno, io mi sposerò il 13 maggio 2017 ed ho bloccato Chiesa e location..Sono in ritardo per le altre cose? Voi come vi state muovendo?
Ciao ragazze, grazie ad una sposina proprio qui su matrimonio.com mi aveva dato un idea bellissima come regalo, una mattonella decorata da mettere fuori vicino al citofono, finalmente è arrivata.. l'...
Ciao ragazze sono abbattuta, ho 3 damigelle tra cui una e mia sorella ma il totip non è riferito a lei, immaginavo un Po più di entusiasmo per loro nei miei confronti, avrei voluto che fossero più...
Ragazze mancano 5 mesi al matrimonio e la nostra Casina sta ancora in alto mare. devono iniziare a mettere le mattonelle, finire l' impianto elettrico, cartongesso, finestre e porte, pittura e...
Sposine ciao, oggi mi sento triste, sono 4 gg che nn vedo fm per i suoi turni di lavoro e sono molto molto giù!! nn vedo l' ora che arrivi maggio, il matrimonio il viaggio di nozze e finalmente la...
Ciao sposine ecco ultimato il prototipo di partecipazione per le nostre nozze creato da me!! che ne pensate?? Credo che aggiungerò le iniziali dei nostri nomi sul cuore fuori.. ora posso iniziare a...
Buongiorno sposine.. c'è qualcuna come me che non convive prima del matrimonio? leggo che la maggior parte di voi già vive insieme!!
Ragazze sono felicissima!! viaggio scelto. crociera mediterranea costa crociere Bari, Corfù, Santorini, Atene, Dubrovnik, Venezia e di ritorno a Bari. bellissimo, non vedo l' ora di partire. qualcuna...
Ciao sposine sto seguendo il boss delle cerimonie, sono davvero curiosa di saperte quanto si prende per il pranzo di nozze.. ne sapete qualcosa? qualcuna di voi si è sposata li?
Ragazze ed ecco gli auguri su face di mia suocera per il mio compleanno!! è proprio speciale.. voi che rapporto avete con le vostre? spero bello come il mio!!
Ciao sposine questo è il mio ultimo compleanno da nubile!!! e questi sono stati i primi auguri del mio fidanzato!! sono troppo felice e non vedo l' ora di diventare sua moglie
Come posso cancellare un commento?
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Ciao sposine, vorrei idee originali e sbarazzine per il dopo torta, vorrei per me e fm un look diverso da quello del giorno.. che ne dite? avete pensato a qual cosa del genere?
Fotografi garanzie ANFM