Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Spose 2017

Di Giulio, il 24 Giugno 2016 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao sposine del prossimo anno, io mi sposerò il 13 maggio 2017 ed ho bloccato Chiesa e location..Sono in ritardo per le altre cose? Voi come vi state muovendo?

31 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 5 Gennaio 2017 alle 09:18
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, io mi sposerò ad ottobre, abbiamo già confermato, chiesa, location, fotografo, musica, dj, macchina, e ho già scelto mio abito, il parucchiere l'ho deciso ma ancora non confermato. a breve dobbiamo incominciare il corso prematrimoniane, mentre per le bomboniere e partecipazioni stiamo aspettando tanto c'è tempo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...è abbastanza stressante dover ristrutturare una casa. Io ci sono appena passata abbiamo scelto da poco mattonelle, rivestimenti, servizi igienici e arredamento e ordinato tutto...è stata abbastanza faticoso...soprattutto x le tasche Smiley xd ma almeno dopo ci rimarrá la soddisfaziobe che la casa sará completamente a gusto nostro.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io mi sposerò il 23 settembre 2017 !! Fermato location e fotografi chiesa vado settimana prossima Smiley smile .. E intanto sto guardando offerte e organizzando i fai da te
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio 2017 abbiamo prenotato chiesa locale fotografo fioraia estetista e parrucchiera per me...adesso aspettiamo in muratore che modifica due cose e poi riprendiamo con vesti e bomboniere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo l'8/8/17 e abbiamo location, chiesa, musica sala, foto e video!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery anche noi stiamo ristrutturando e come dici tu per ora è prioritaria la casa.. Sono ingarbugliata con la scelta delle mattonelle, dei bagni e della cucina e di conseguenza le altre cose passano in secondo piano.
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 aprile ed ho bloccato location chiesa e fotografo. Abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e per il resto ancora nulla sto studiando un po' sulle partecipazioni perché vorrei crearle da solo. Per il vestito aspetto settembre!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Noi il 16 settembre e abbiamo bloccato solo chiesa e location..
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo l' 8 giugno 2017 abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, musica e ho preso un portafedi particolarissimo da internet Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 27 maggio 2017 e ho già prenotato chiesa , sala, fotografo, musica , auto e la truccatrice.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 Agosto e abbiamo solo chiesa e location....stiamo girando per fotografi ma il tempo non ce l abbiamo mai, possiamo solo il sabato pomeriggio e nemmeno tutti i sabati...aaahhh che pizzette!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Smiley smile noi ci sposiamo il 3 giugno e abbiamo fissato chiesa, location, fotografo, dj e spero che a breve riusciremo a fissare il Catering. Poi il resto a settembre... Anche se ho mille idee e mi sembra di non arrivare mai al momento di poterle "mettere in pratica" .... Manca davvero una vita ancora!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 20/5 per ora solo Chiesa e fotografo, sto cercando la location che spero di trovare presto!! Poi il resto farò cn più calma..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 27 maggio 2017 prenotata location, chiesa e stiamo ristrutturando casa che x ora è la prioritá...poi da settembre ci dedicheremo a tutto il resto Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20/5 Abbiamo chiesa location fotografo, dj forse ....parrucchiere E sto iniziando i fai da te.....Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere di conoscerti. Io mi sposo il 3 giugno 2017 e abbiamo prenotato chiesa, musica, location, bomboniere e forografo. Musica e bomboniere le abbiamo trovate grazie a delle fiere sposi a cui abbiamo partecipato e prendendole al volo, fanno un po di sconto. Smiley smile comunque tranquilla, non sei in ritardo. Il tempo non ci manca Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Brescia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 21 Aprile e sono messa come te. Non vedo il motivo di bloccare 1 anno prima il fotografo a meno che ne hai già in mente uno. Io prenderò quello libero e via. Da settembre inizio a guardare per il vestito, Ottobre fotografo, Dicembre DJ e fioraio a Gennaio.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sn sposa d'aprile e ti consiglio di scegliere e bloccare un fotografo.X l'abito, andrò a settembre/ottobre.Abbiamo scelto e bloccato Kiesa, Location, Fotografo, Musica, Fiorista.Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 maggio 2017 ma abbiamo bloccato solo location, niente chiesa xke'faremo rito civile ma penso Ke devo cominciare ad informarmi almeno x fotografo e musica....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine...il mio matrimonio sarà il 5 Agosto 2017. Ho bloccato la sala ricevimenti, il fotografo, la chiesa ed il fioraio. Per inizio anno poi andrò a vedere bomboniere ,inviti , abito e quant'altro serve....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo il 16 giugno 2017 e per ora abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo e parrucchiera (che è quella mia storica!!). Per il vestito andrò a settembre e il prima possibile la musica, solo che stando lontani da casa è un po' complicato

• Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte.. Mi sono resa conto che sono un tantino indietro per alcune cose... provvederò subito. Per il vestito quanto tempo prima vi muovete?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 13 maggio 2017 Smiley love Abbiamo location (dove avverrà il rito civile), parrucchiera, macchina, musicista e fotografo !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo il 2 luglio 2017..per il momento ho bloccato la chiesa,la location,il fotografo,il fioraio e l'estetista! Per le altre cose sicuramente dopo l'estate!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2017 , già firmato il contratto location, già parlato cn fotografo...e x gli allestimenti... Dobbiamo solo definire gli invitati ... Poi a settembre ho la prima prova trucco e capelli e a novembre vado x gli assaggi dei menu...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo il 3/6/17, ho chiesa, ristorante, fotografo, scarpe, parrucco, auto, musica chiesa. Più che altro per il fotografo, ti consiglio di non aspettare troppo, rischi di non trovare più libero chi ti piace per quella data

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo fra un anno esatto e sono al tuo stesso punto. verso settembre inizierò il corso prematrimoniale andrò a vedere del fotografo e del vestito. x la musica ci combinano direttamente i proprietari del ristorante
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l 8giugno abbiamo tutto location musica fotograo auto chiesa musica e fioraio..il resto poi si vedrá cn.il tempo qste sono le cose che si devono bloccare...
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che sei di Chieti! Anche io Smiley laugh dai non sei in ritardo....però magari entro settembre cerca di vedere qualcosa....più che altro perchè sennò avrai poca scelta Smiley atonished

• Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika.. credo di essere in ritardo con fotografo e musica mannaggia.. Smiley atonished Ma stiamo ristrutturando casa anche noi ed è tutto concentrato li.
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io mi sposerò il 10 giugno e oltre chiesa e location abbiamo bloccato fotografo e musica per il ricevimento! Per il resto ci penseremo dopo l'estate.....ora ci siamo concentrati sulla casa da sistemare! Voi avete già casa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa