- Matrimonio
- Community
Diamila

'Leonforte', Enna · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
202
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...

Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...

Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faVi piacerebbe rendere la vostra cerimonia di nozze incredibilmente romantica? Un arco di fiori profumati potrebbe essere la scelta perfetta! 🌺🌺🌺 Che ne dite di una cornice floreale per scambiarvi le vostre promesse? Votate e diteci quanti ovetti...

1479 giorni faUn test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? ...

1479 giorni faIniziamo subito il nostro test speciale Pasqua! Pronti a votare a suon di ovetti? 🐣 Per una decorazione e un mood differente vi proponiamo questa segnaletica di nozze: vi piace? La scegliereste per le vostre nozze? Votate e ricordatevi che 5...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione