- Matrimonio
- Community
Diana
San Pietro di Feletto, Treviso · Da Maggio 2023
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Mio marito ed io sognavamo una cerimonia bucolica e rilassata, country chic. È stata una giornata meravigliosa, grazie anche alla location dei sogni, Relais Ca’ Milone, che ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina e mi sposo il prossimo anno, il 29 giugno, a Treviso. Volevo sapere se avevate già trovato e confermato la location e tutti i fornitori per il vostro matrimonio e se...
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
744 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
744 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
I miei video più recenti
Amici
Diana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM