Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2018
Sono una persona che se può ti dá l’anima,l’importante é non approfittare della mia bontà😁😇
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Ecco le scarpe,cosa ne pensate?io me ne sono innamorata appena le ho provate😍❤️❤️
È stata una bellissima esperienza,mi sono cimentata a fare i coni,per poi coinvolgere anche la mia migliore amica(testimone)sono davvero felice del risultato finale😍❣️❣️❣️
Premetto che le unghie ed il trucco lo realizzerò da sola..sono consapevole che la rosellina non sia delle più belle, pure a scuola (scuola di estetica),non mi sono mai riuscite come ho sempre...
Sapete che dovevo spostare la data dal 14 settembre al 24 Agosto??ecco il 24 Agosto il nostro parroco non può celebrare la nostra cerimonia,allora abbiamo rispostato la data al 22 Settembre è la data...
Il primo passo lo abbiamo già portato a termine,ora il resto verrà da sé..non vedo l’ora😍❤️❤️
E alla fine abbiamo deciso di spostare la data in base alla disponibilità della location dei nostri sogni...sono davvero felice della nostra scelta e del fatto che la anticiperemo invece di...
Ciao a tutte/i,sono disperata...oggi(dopo svariate ricerche e tutte le location occupate)ho trovato una location che mi piace...però il problema è che dal 14 Settembre 2019 dovrei spostare la data (su...
Ciao sposine e future sposine,vorrei sapere..cosa ne pensate dei Save The Date che ho realizzato online per amici e parenti??❤️❤️
Ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio...al nostro matrimonio parteciperanno ragazzi minorenni,1 bambino di 10 anni e 1 nipote del mio fm che sarà maggiorenne ad Aprile,suo nipote quello...
Fotografi garanzie ANFM