Fermo, Fermo · Da Gennaio 2016
Salve a tutte mi chiamo Dikea e ho 21 anni e il mio fm 23, siamo insieme da 3 anni....ci sposiamo il 15 ottobre 2016. Sapete quando si dice ho trovato la... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Dikea e ho 21 anni e il mio fm 23, siamo insieme da 3 anni....ci sposiamo il 15 ottobre 2016. Sapete quando si dice ho trovato la mia metà ? Beh io lo trovata perche lui mi completa in tutto...è il mio amante,il mio migliore amico....è tutto per me.
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao future sposine come me....volevo chiedervi secondo voi ho fatto bene a consegnare le partecipazioni settimana scorsa? Mi sposo in ottobre...
Ciao ragazze volevo giusto una vostra opinione... Io non sono cattolica , lui si ma non credente e quindi abbiamo deciso di fare un rito civile in comune vestit normalmente. Poi il giorno del Vero...
Salve sposine volevo sapere se c'é un tempo prestabilito per dare le partecipazioni o se posso darle anche da ora? Mi sposo in ottobre...
Non ho idea di come allestire i tavoli....consigli?
Non sono pratica di queste cose...volevo sapere se bisogna fare una bomboniera speciale per i testimoni oppure gli do la stessa bomboniera degli altri insieme ad un regalo? e se é la seconda che tipo...
Voi cosa fareste se qualcuno si vestisse di bianco al vostro matrimonio? io credo darei di matto
Fotografi garanzie ANFM