Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2015
Architetto, dottore di ricerca, insegnante di disegno tecnico ed istruttrice di nuoto.......
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Ciao a tutte, oggi abbiamo scelto le fedi Damiani noi 2 da 3,5 mm. Chi ha preso queste fedi? Che prezzo?? Grazie

Sera ragazze. Sono qui a chiedervi aiuto sulla questione scarpe!! Qualcuno potrebbe suggerirmi Alcune marche di scarpe da sposa che producono decoltè o chanel??? Cerco una scarpa bianca chiusa avanti....

Salve!!! Sono arrivati altri piccoli dettagli delle nostre nozze, fazzolettini personalizzati per le wedding bag, tags tondi sempre per le wedding bag che mia mamma sta realizzando a mano con la...

Salve a tutte.... Ho appena finito di realizzare la grafica per il menù segnalibro per ogni invitato....sono in due varianti ...... I colori pesca e lilla sono quelli da noi scelti e i simboli delle...

Sera ragazze, ho appena preso l'abito per le mie tre nipotine che saranno le mie damigelle!!! Cosa ne pensate????? La mia mamma poi aggiungerà un nastrino al fiocco dei colori del matrimonio,...

Salve sposine, stavo vedendo sul sito di Martha's cottage le confezioni di riso. Qualcuno di voi le ha prese? Mi pare di aver capito che ogni confezione costa 1,90 euro per 200 gr. Ma quanti grammi di...

Salve a tutte, dato che ormai convivo con il mio futuro marito a Brescia, ma ci sposeremo a Caserta dove sono le nostre famiglie, non ho la minima idea per parrucchiere e truccatrice! Sapete...

Salve a tutti. Scrivo questo post perché davvero siamo in crisi per la nostra luna di miele. Ci sposiamo il 25 agosto 2016 e Siamo indecisi tra due destinazioni:Tour della California + Mare (Hawaii...

Oggi sono arrivate le salviettine della millefiori Milano che ho comprato su una vendita online da inserire, insieme ad altre cose che ho preso, nelle wedding bags che la mia mamma sta creando a mano...

Ciao sposine. Sto organizzando il giorno delle mie nozze (agosto 2016)...... Ho visitato delle location .... Ho ristretto il campo e sono indecisa tra villa guarracino a torre del greco, villa Eliana...

Ciao a tutte sposine. noi dobbiamo ancora fissare data, location e tutto il resto!!! insomma vivere distante da casa è fonte di grandi problemi. voi cosa avete gia organizzato??? dati i tempi...