Foggia, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
7Ciao ragazze, un informazione, ma per la promessa in comune ci vogliono i testimoni???
Ciao ragazze, che tour operator avete scelto per la vostra luna di miele? Io ho 2 preventivi uno con best tour e l'altro con hotelplan per un viaggio in Thailandia. Best tour è più economico e prevede...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comprato un abito serrese?? Li ho visti su internet è sono favolosi...ho solo paura che siano fuori dal mio budget. Voi sapete più ho meno quale è la fascia di...
Buongiorno ragazze, ci si può sposare il 13 maggio in chiesa?? È uno dei pochissimi sabato disponibili per il 2017....e io vorrei tanto sceglierlo ma ho paura che la chiesa mi dia problemi
Ok...l'anno prossimo a quest ora mi staranno facendo il trucco o i capelli....chi lo sa'!!! Una cosa è sicura...manca un anno e io non sto più nella pelleeee!!! ?
Finalmente il 4 è andato via!! Lo so che manca ancora tanto...ma mi ha emozionato tanto vedere -399!!! :
Ciao ragazze! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo qualche giorno fa...maaa....nn siamo molto d'accordo sulla data. Lui vorrebbe sposarsi d'estate...diciamio luglio 2017...io a Natale. Qualcuna di...