- Matrimonio
- Community
Djana
Ancona, Ancona · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1114 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM