Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ho ricevuto un campione omaggio delle partecipazioni che ve ne pare? Vi piacciono? Tema ovviamente "mare" visto che adoro le ancore e il colore blu voglio i vostri pareri vi sembra un invito di...
Mi servono solo 3 scatole di questo tipo formato a4! Ho guardato ovunqueee online ci sono prezzi da capogiro per una scatola, oppure li vendono a blocco! Uff aiutatemiii qualcuno di voi mi può dare un...
È meglio acquistarli in un negozio online di ingrosso o su aliexspress? Ne devo acquistare sulle 200! Consigli di siti che li vendono a blocco in un prezzo modico?
Mi servono 3 citazioni belle sull amicizia da dedicare alle mie testimoni!
Ragazze invece della wedding bag (il sacchettino) voglio una scatola tipo la scatola dei bracciali per mettere ventaglio,fazzolettino e bolle! Il sacchetto mi sembra grande per 3 cose sole! Qualcuno...
Ragazzee oltre il manuale cosa posso regalare alla mia testimone? Cioè lo volevo confezionare! Voi cosa avete fatto?
Dove avete acquistato i sacchetti porta riso e porta confettata? Mi fate vedere qualche foto e il sito dove li avete presi? Io pensavo i centrini di carta di aliexspress x il riso che ne pensate? Però...
Anch io lo voglio il manuale della perfetta testimone, marito, damigella uff.. se qualche anima pia mi fa il favore di girarmelo ve ne sarei molto grata ! *************@****.**
Mi postate le foto della vostra bomboniera che avete scelto o che volete scegliere? Non mi so decidere voglio qualcosa di utile ma non so cosa. Considerando che saremo sulle 200invitati non voglio...
Mi dite cosa avete acquistato su aliexspress? Datemi qualche idea
Ragazze il mio tema sarà basato sul mare e vorrei delle partecipazioni con le ancore perchè le adoro qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile? Mi postate una foto e il sito dove le avete prese...
I vostri FM che proposta di matrimonio vi hanno fatto? Qulcosa di particolare? Raccontatemiiii
Mi piacciono un sacco queste stelle filanti dove le posso trovare?!
Cerco Foto originali come queste mandatemi tantee foto
Che composizione avete scelto?!
Secondo me è uno spreco dopo il menù! Voi cosa avete scelto? Si o no?
Fotografi garanzie ANFM