Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Chi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ragazzeee ho visto alcune camere da letto moderne alcune mi hanno colpite altre no! Nessuna camera da letto che mi faccia dire" è questa quella che voglio , non voglio girare più" ora chiedo a voi!...
Oggi vado a fare la prova del trucco e parrucco ma come funziona esattemnte? Ma si paga in piu del contratto che abbiamo stabilito ma poi mi strucca e mi risistema i capelli com erano prima?
Perché devo pagare anche la siae?! Ma poi fosse un prezzo accessibile ok chiudiamo un occhio ma 300 euro è troppo! Con 300 euro si fanno un sacco di cose..
Qualcuno di voi ha fatto ora da grande il vaccino? Se è si i figli si fanno dopo 1 anno o 6 mesi?
Ragazze i giorni passano in fretta mancano solo 100 giorni che emozione! Già inizio a fare incubi che qualcosa andrà storto tipo che i musicisti non potevano venire o che il mio abito si sporca prima...
Qualcuna di voi mi può dire un sito dove posso creare la lista d invitati?! Ho usato excell però quando la stampo le righe non vengono e quindi mi confondo qualcuna può dirmi qualche sito ?
Ragazze ho acquistato tutto il completo di vestaglia sottoveste reggiseno collant da yamamay, piccolo problema le pantofole abbinate non mi piacevano! Sapete dove posso trovarle? Magari qualche sito...
Siamo andati in una gioielleria.. e la fede unoerre da 5g la coppia 550 e in più ci regalano il brillantino nelle fedi! Che ve ne pare?
Ariston o innex? Avete una delle due? Quale mi consigliate? Lavasciuga
Questi sono le nostre bomboniere, una foto di sfuggita hihihi :-) sono dei porta candela a forma di lanterna :-) che ne pensate
Vi allego una foto scusate per la cancellatura ma l ho fatto per la privacy
E se faccio recapitare tramite fioraio il manuale della perfetta testimone alle mie testimoni accompagnato da un bel mazzo di fiori? Secondo voi è buona come idea? O dovrei consegnarlo io e fare un...
Mi sono informate nelle varie agenzie e siamo sulle 3 mila e passa di euro per settembre... 1 settimana mediterraneo.. qualcuno ha già prenotato x settembre? E di prezzo? Una crociera mediterranea a...
Ebbene si... ragazze ho scelto l abito nonostante tutto sia bassina e non dimostro l eta che ho! Ho trovato l abito è meraviglioso ! È un Nicole Aurora prezzo accessibilissimo sono molto soddisfatta...
Sono una ragazza bassa e non dimostro affatto la mia età mi scambiano per una 15 enne!!!! Avete trovato l'abito adatto a voi? Se siete bassine come me che consiglio mi date che abito prendere, ho già...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ;-)Vorrei ricreare una cosa del genere che programma potrei usare? Quale mi consigliate? :-) grazie mille e una buona giornata..
Sposeee che si sposano il 2 settembre 2017 ad agrigento?
Preparo liste il buget poi mi scordo alcune cose e le aggiungo oddio... avete uno schema pratico da seguire? dove ci sia tutto? tanta confusioneeee aaaaahhhg
Scrivetemi i siti dove posso vedere delle partecipazioni davvero originali già ho visitato inkarta
Ragazze sinceramente parlando penso che 1.500 e passa euri siano troppi soldi per un abito che indosserai solo una volta! Mi piacerebbe acquistare l abito in un atelier però penso a tutti quei soldi...
Ho la fortuna che posso fare l armadio come voglio .. vi parlo dell interno voi come avete l armadio all interno?! A me piaceva così mi da senso di organizzazione. Mi postate una foto dell interno del...
Mi piacciono un sacco le scritte sul muro in italiano ho già guardato sul sito aliexspress ma non ne hanno di questo tipo e soprattutto in italiano! Qualcuno mi conisgli i siti dove guardare e che...
Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare
Mi piacciono troppo queste partecipazioni! Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile? Avete fatto il fai da te? E come prezzo? Consigliii e se volete sono ben accettate le foto delle vostre...
Allora vorrei personalizzare le mie future scarpe sia i tacchi che le converse (sia mia che fm) avete spedito le scarpe o nella vostra zona c e qualcuno che le personalizza? Mmm, e come costi...
I vostri fm come chiamano i vostri genitori? Sono all'antica?Signor? Mamma?
Alloraa ho fatto i manuali però non so come darli cioè voi come li avete incartati? Cosa avte messo dentro? I miei sono semplicissimi non ho idea cioè confezionarli come fossero libri?! avete regalato...
Qualcuna di voi ha optato per il fai da te delle partecipazioni al cioccolato? Oppure le avete comprate già belle e pronte? Avete qualche foto? consigli? Vi piace come idea?
Allora vi spiego un po la situazione stiamo sistemando casa e ora ho 3 gradini all interno della casa messi all entrata tutti mi consigliano di farli in marmo perchè col passare del tempo non si...
Fotografi garanzie ANFM