Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolce
Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento

Trucco e parrucco

Dolce, il 24 Agosto 2017 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Oggi vado a fare la prova del trucco e parrucco ma come funziona esattemnte? Ma si paga in piu del contratto che abbiamo stabilito ma poi mi strucca e mi risistema i capelli com erano prima?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Agosto 2017 alle 12:21
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende come ti sei messa d'accordo, devi chiedere a lei. A volte si paga a parte e quind le prove non sono comprese nel contratto, alcune volte invece in cui le prove sono comprese nel contratto se ti piace e scegli lei allora te le scala dai soldi che le devi; oppure ci sono quelle che danno per scontato che scegli lei anche senza prova; per questo è sempre bene chiedere.

    Io le ho tenute (fatte tutte e due nello stesso giorno) per vedere quanto duravano e per vedere come facevano con l'abito infatti sono andata poi anche alla prova dell'abito; a me sono piaicute e solo dopo le ho bloccate.

    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo d accordo che mi faceva una prova trucco e parrucco ora non vorrei che arrivata la faccia storie perchè quando ho prenotato sono passiti sei sette mesetti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prova capelli l'ho pagata a parte.. E mi sono Fatta sciogliere l'acconciatura perché dovevo andare a lavorare.. Per il trucco invece pago il giorno del matrimonio e quello invece l'ho tenuto su per vedere quanto durava..
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene però calcola che quel giorno useranno il fissativo per tenere il trucco ecc quindi sicuramente durerà di più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le prove capelli le ho pagate a parte, ma ero d'accordo così col parrucchiere, mentre la prova trucco era compresa nel prezzo totale della make up artist.

    Se vuoi poi farti struccare e sciogliere i capelli chiedilo, io ho preferito tenerli per valutarne anche la resistenza...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione