Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Venezia, Venezia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1749giorni 2hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Domenica
Ma le buste regalo...
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 16:50

... Ce le consegneranno tutte a mano? Dovremo andare via pieni di buste? 😱😱Non so perchè ma pensavo si regalassero prima o dopo, non il giorno stesso del matrimonio, povera/ingenua me😂😂 Mi sto...

Giorgia, domenica 2-Giu-19 55 616
Domenica
Regalo meno gradito?
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2019 alle 17:42

Ciao a tutte/i sposine/i, come state? Parlando con un'altra sposa l'altro giorno è saltato fuori di come a quasi tutte le coppie di sposi arrivino regali non graditi o che comunque piacciono meno di...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 54 928
Domenica
Prima e ultima prova capelli
Domenica in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2019 alle 11:33

Ciao raggazi/e! Io volevo farmi fare i capelli da un'amica, per risparmiare, invece ho trovato un parrucchiere che mi chiede 30€ (lavaggio, piastra perché i miei sarebbero riccissimi, poi boccoli......

Domenica, mercoledì 29-Mag-19 42 695
Domenica
Regali buste
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2019 alle 17:47

Ciao ragazze/i, ho appena scoperto che alcuni sposi calcolano di pagare tutto tranne il pranzo che verrà coperto dalle buste... Si usa davvero così? Io non potrei, vivrei di ansie e aspettative fino...

Annaclara, giovedì 25-Apr-19 68 1.148
Domenica
Ma devo per forza? Post lungo
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2019 alle 12:34

Ero una futura sposa serena prima di scoprire il mondo dell'organizzazione di un matrimonio. 😂 Ma devo per forza? Per esempio : - fare il tableau, fare i segnaposto e scegliere chi si diede a quale...

Chiara, domenica 21-Apr-19 197 7.784
Domenica
siae
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2019 alle 22:44

Buonasera a tutti/e, come state?Vi scrivo per chiedervi informazioni sul pagamento SIAE. Ho visto che se il matrimonio viene celebrato in una struttura privata non è necessario pagare la tassa, è...

Tamara, martedì 9-Apr-19 10 304
Domenica
Felicità immensa
Domenica in Vita di coppia, Il 26 Marzo 2019 alle 15:44

Ciao a tutte e a tutti! Oggi scoppiamo di gioia: a due mesi e mezzo dal matrimonio ancora non abbiamo la casa ma oggi sono uscite le graduatorie provvisorie di un bando comunale per dare le case (a un...

Alessia, lunedì 1-Apr-19 38 996
Domenica
Inviti... Vi piacciono?
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 09:57

Sono felicissima, oggi iniziamo a consegnare a mano i primi inviti!Che ne dite? Noi siamo molto entusiasti della nostra scelta 😁 Caricando le foto vedo che perdono un po' di qualità. Busta e...

Elisabetta, martedì 19-Mar-19 16 279
Domenica
Regali dai genitori?
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 14:47

Ciao sposine e sposini! Come state? Dalle vostre parti che regali fanno i genitori degli sposi di solito? Una parte del ricevimento? Una parte dell'arredamento? Soldi? I vostri genitori seguiranno le...

Domenica, martedì 19-Mar-19 67 799
Domenica
Ma a quando il processetto?
Domenica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2019 alle 09:31

Ciao ragazze, ma secondo le vostre esperienze... Quando si deve fare il processetto? Ma soprattutto... Si deve? Il prete che ci sposa non ha detto niente l'anno scorso al corso prematrimoniale. 3...

Valentina, sabato 2-Mar-19 14 219
Domenica
Costo Grecia
Domenica in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2019 alle 10:08

Qualcuno/a di voi ha idea di quanto possa costare un viaggio di nozze nelle isole Greche (Itaca, Corfù, Paxos, Cefalonia, Zante...)? Due settimane alle fine di giugno/ inizio di luglio. Giusto per...

Margherita, martedì 26-Feb-19 28 198 1
Domenica
Con o senza barba?
Domenica in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2019 alle 11:40

Ciao ragazze! Al di là di come sceglieranno i vostri fidanzati, voi li preferireste con o senza barba? Lui ha chiesto a me, ma ho preferito non rispondergli per non influenzarlo... Anche perché per me...

Ileana, sabato 16-Feb-19 25 765

Gruppi generali

Ispirazione