Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
X me sposarsi è costruire famiglia in qualsiasi casa specie se è costruita o arredata cn tanto amore.. nn sono fiori fuochi o abiti quelli vanno via subito.. restano un solo giorno... 9 mesi di...
Sono molto felice, rilassata e piena di me stessa per tutto quello che abbiamo fatto e concluso... e ora si inizia con gli abiti dei genitori fratello e sorelle.. da domani il noxstro matrimonio sarà...
Tra pochi giorni è il suo onomastico e ho deciso di cenare a casa nostra ( conviviamo da 4 mesi solo nei weekend xk il resto lavoriamo e nn abbiamo mai mangiato lì xk siamo sempre in giro lo sapete...
Casa e personali di quel giorno ma anche di quelli a venire )) felicissimaaa !! ora però si riprendono tutti a uno alla volta una sgridata nn fa mai male comprato le fedi 7 gr unoaerre oro giallo l...
Abbiamo finito tutti i preparativi e ora li dobbiamo rivisionare uno per uno che faticaccia !!!! ma lo faremo senz altro perchè ci sono fornitori che nn vediamo da 7 8 mesi e una raccomandata nn fa...
ragazze lunedi è avvenuta la nostra promessa: tanti regali che sono andati ai giovani che non possono comprarlo e ben 1600 euro donati ai bambini dello stesso gruppo caritas era questo il nostro...
Salve lunedì ho le pubblicazioniii D poi tornerò a lavoro e vorrei anche distribuire le partecipazioni ai datori e ai mie colleghi approfittando che porto i dolcetti e li riunisco tutti !!ora ho 3...