Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro
ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
X me sposarsi è costruire famiglia in qualsiasi casa specie se è costruita o arredata cn tanto amore.. nn sono fiori fuochi o abiti quelli vanno via subito.. restano un solo giorno... 9 mesi di...
Sono molto felice, rilassata e piena di me stessa per tutto quello che abbiamo fatto e concluso... e ora si inizia con gli abiti dei genitori fratello e sorelle.. da domani il noxstro matrimonio sarà...
Tra pochi giorni è il suo onomastico e ho deciso di cenare a casa nostra ( conviviamo da 4 mesi solo nei weekend xk il resto lavoriamo e nn abbiamo mai mangiato lì xk siamo sempre in giro lo sapete...
Casa e personali di quel giorno ma anche di quelli a venire )) felicissimaaa !! ora però si riprendono tutti a uno alla volta una sgridata nn fa mai male comprato le fedi 7 gr unoaerre oro giallo l...
Abbiamo finito tutti i preparativi e ora li dobbiamo rivisionare uno per uno che faticaccia !!!! ma lo faremo senz altro perchè ci sono fornitori che nn vediamo da 7 8 mesi e una raccomandata nn fa...
ragazze lunedi è avvenuta la nostra promessa: tanti regali che sono andati ai giovani che non possono comprarlo e ben 1600 euro donati ai bambini dello stesso gruppo caritas era questo il nostro...
Salve lunedì ho le pubblicazioniii D poi tornerò a lavoro e vorrei anche distribuire le partecipazioni ai datori e ai mie colleghi approfittando che porto i dolcetti e li riunisco tutti !!ora ho 3...
E a una settimana dalla promessa **che bello ricordo che quando mi sono iscritta ero esattamente a meno 401 Oo IL TEMPO DAVVERO VOLA e sono felice di tutto quello che ho fatto insieme al mio fm... e...
X le spose da giugno a settembre non gradisco quelle bianche di carnagione e io lo sono sposo l 8 luglio e avrò tutto il tempo di andare al mare visto che ho quasi fginito tuttissimo però da venerdì...
Io e il mio fm siamo contentissimi delle fotografe scelte perchè fanno delle foto stupende e che emozionano davvero.. durante la cerimonia gli invitati fanno una foto cn noi sposi e a fine cerimonia...
Ragazze mio suocero ha parlato cn il prete che celebrerà la nostra messa, ci vuole un bene dell anima e durante la cerimonia ci ha fatto un regalo inaspettato !avremo tramite telegramma la benedizione...
L'8 aprile ho la promessa di matrimonio e ho preparato una foto cn il mio fm per invitare tutti a un rinfresco serale e tutti i doni verranno donati alla caritas in quanto a noi fortunatamente non...
5 mesi fa ho scelto la nostra auto.. quella che da casa mia andrà in chiesa e sono emozionata a pensare al primo sguardo che avrò con il mio luiii 4 mesi e ci sposiamo ** ne metterò 3 una di queste è...
Devo scrivere i miei fornitori e loro mi daranno punti?? sn a lavoro non posso leggere tutto ihihihi spiegatemi please
Nn lo so fare hihihi
Nell'ultima pagina la data già è al 24 giugno ohhhh mamma tra poco vedo la mia faccetta come va sposine?
Salve ragazze io sposo l 8 luglio di pome nell mio abito strastupendo sono compresi il portafedi, un velo davvero particolare, l intimo e una trasformazione per la notte al taglio della torta mi...
Salve a tutti tra 46 giorni faccio la promessa al comune e l'8 luglio mi sposo in chiesa...inutile dirvi quanto sono emozionata!!!! a napoli o al sud si usa festeggiare, c'è chi festeggia con una cena...
Ciao ragazze l'amore si festeggia sempre e la mia storia cn il mio fm fortunatamente rispecchia quello che ho detto.. ma occasionalmente ieri rispetto ai due anni precedenti l'abbiamo festeggiato...
Salve a tutti... mi sposo tra meno di 5 mesi e il mio futuro marito vuole subito un figlio mentre io preferivo aspettare e concepirlo verso febbraio/ marzo-- insomma dopo 7/8 mesi di matrimonio... io...
Per me sono un incanto infatti ne ho scelto uno firmato da questo stilista napoletano! odpite anke a sanremo xk vestirà maria nazionale cmq per me oltre ad essere bravissimo con i tessuti i ricami,le...
PP ieri ero di rientro da venezia mitica venezia che con il carnevale poi si arricchisce di colori non si nota ma io ho il braccio alzato perchè sto lanciando una miriade di coriandoli che...
Non ci credo ma domenica abbiamo trovate le partecipazioni ripeto le abbiamo trovate ** bellissime ! non ho fatto una foto presa dalla commozione grande ma provo a spiegarvele:la busta fuori è bianco...
Il 10 luglio parto da roma per dubai 5 notti inun hotel 4 stelle bello in solo pernottamento e colazione al sesto giorno parto da lì per le seychelles questa volta 3 stelle 5 notti pensione completa...
Le piu difficile per me!!!!!!! partecipazioni, l acquisto delle fedi, e le tende poi tuttissimo pronto e x me bellissimo .. temo di annoiarmi inftti stiamo preparando tantissimi viaggetti voi come...
Ragazze era tutto squisito i camerieri unici e ben educati un luogo magico a mezz ora da casa mia per far felice anche i parenti e questo è il tavolo che forse scegliamo che ve ne pare?? rose e fiori...
Finalmente stasera dopo 6 mesi che abbiamo prenotato la location si va a cena tuuuuuutti gli sposi 2013 siamo super emozionati io e il mio fm a parte questo bell evento mi mancano solo le...
Ragazze io ho visto dei tope caker favolosi e vorrei acquistarli ma le recensioni del sito mi spaventano un pochino.. esperienze?? anche le partecipazioni solo favolose e considerando che mi mancano...
è da maggio che organizziamo il nostro matrimonio 7 mesi quindi e ne mancano altre 6 giusti per sposarci-- siamo super felici e ci riteniamo molto fortunati in quanto abbiamo una casa tutta nostra,...
La risposta è : tra 6 mesi esatti il problema è: da oggi potrei fare la promessa di matrimonio maaaa essendo troppo presto escludo a priori gennaio febbraio e marzo veniamo ad aprile l'8 mi piace quel...
Salve a tutte sposo l 8 luglio in chiesa quando fare le pubblicazioni? ho finito il corso prematrimoniale in una chiesa che non è nè di mia nè di sua residenza ora?? pensate che fare la cosidetta...
Fotografi garanzie ANFM