Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3938giorni 12hh
G
Aiuto, beta altissime!!
Giulia, Il 7 Novembre 2016 alle 20:20

Ciao a tutte, come qualcuna sa ho scoperto da poco di essere incinta... ho fatto le prime beta 3 giorni fa ed erano circa 4.000, tutto ok, oggi invece le rifaccio e invece che essere raddoppiare, sono...

Anna, mercoledì 9-Nov-16 17
Magda
Settimane e peso
Magda, Il 6 Settembre 2016 alle 22:33

Ragazze buonasera oggi sono stata dal gine per l ecografia e la mia cucciolotta pesa un kilo e trenta e sono di 26+5, per il gine sono avanti di una settimana e mezzo, e voi quanto pesano i vostri...

Anna, giovedì 8-Set-16 8
Stara
Domanda sulle beta
Stara, Il 6 Settembre 2016 alle 20:53

Si possono fare le.beta una.settimana prima.del.ciclo previsto??

Domenica, mercoledì 7-Set-16 14
Anny
Ho fatto le beta.. sono a terra!
Anny, Il 29 Agosto 2016 alle 15:32

Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...

Domenica, mercoledì 7-Set-16 38
Marta
Il mio piccolo pesciolino *-*
Marta, Il 6 Settembre 2016 alle 17:41

Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono,...

Marta, giovedì 8-Set-16 52
Simona
Primo mese di gravidanza
Simona, Il 6 Settembre 2016 alle 23:41