Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3938giorni 12hh
G
Aiuto, beta altissime!!
Giulia, Il 7 Novembre 2016 alle 20:20

Ciao a tutte, come qualcuna sa ho scoperto da poco di essere incinta... ho fatto le prime beta 3 giorni fa ed erano circa 4.000, tutto ok, oggi invece le rifaccio e invece che essere raddoppiare, sono...

Anna, mercoledì 9-Nov-16 17
Magda
Settimane e peso
Magda, Il 6 Settembre 2016 alle 22:33

Ragazze buonasera oggi sono stata dal gine per l ecografia e la mia cucciolotta pesa un kilo e trenta e sono di 26+5, per il gine sono avanti di una settimana e mezzo, e voi quanto pesano i vostri...

Anna, giovedì 8-Set-16 8
Stara
Domanda sulle beta
Stara, Il 6 Settembre 2016 alle 20:53

Si possono fare le.beta una.settimana prima.del.ciclo previsto??

Domenica, mercoledì 7-Set-16 14
Anny
Ho fatto le beta.. sono a terra!
Anny, Il 29 Agosto 2016 alle 15:32

Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...

Domenica, mercoledì 7-Set-16 38
Marta
Il mio piccolo pesciolino *-*
Marta, Il 6 Settembre 2016 alle 17:41

Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono,...

Marta, giovedì 8-Set-16 52
Simona
Primo mese di gravidanza
Simona, Il 6 Settembre 2016 alle 23:41

Buonasera donzelle e mammine volevo un confronto con voi...io sono incinta di pochissimo, solo un mese, ma praticamente sintomi zero!!! Soprattutto da 2/3 giorni ho meno crampetti al basso ventre...

Little Snake!, giovedì 8-Set-16 22
Erika
Ragazze aiutino. .secondo voi è positivo!!!???si vede una leggerissima linea rosa...
Erika, Il 7 Settembre 2016 alle 08:14

Ragazze..ho fatto il test proprio ora...!quasi per un dispetto a mio marito perché mi fece arrabbiare e litigano. ...e stamattina convinta di un ennesimo negativo ho fatto un test...cosa ne...

Erika, mercoledì 14-Set-16 60
Francesca
La magia delle ultime foto
Francesca, Il 6 Settembre 2016 alle 23:56

Finalmente abbiamo trovato anche il tempo di fare le ultime foto col pancione. Il nostro fotografo con noi si diverte infatti ci ha portato in giro e man mano ci fermavamo e scattava. Ci siamo...

Maria, lunedì 26-Set-16 53
Rita
Valori beta hcg
Rita, Il 3 Settembre 2016 alle 13:15

Mi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??

Klaudia, martedì 10-Dic-19 19
Sole
Valore beta
Sole, Il 5 Settembre 2016 alle 14:13

Buongiorno ragazze ho fatto la beta stamattina e sono incinta!!!! Il valore della beta è 2790,19... vanno bene?

Luisiana, martedì 6-Set-16 14
Francesca
Anniversario in 3
Francesca, Il 5 Settembre 2016 alle 14:49

Il 3 settembre scorso abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio....in tre!! Avere Sophia nella pancia ha reso il nostro giorno ancora più speciale e nonostante il papà ancora non...

Mime, giovedì 8-Set-16 32
V
Tempo per restare incinte
Valeria, Il 18 Agosto 2016 alle 19:16

Ciao a tutte, una domanda, quanto tempo ci avete messo voi a restare incinte? Io ho avuto il mio primo figlio a 23 anni, incinta al primo tentativo. Ora ne ho 35, con mio marito (non è il padre del...

Domenica, giovedì 1-Set-16 33
L
Future mamme marzo 2017
Luisiana, Il 1 Settembre 2016 alle 10:37

Ecomi qua.. anche io posso finalmente entrare in questo "fantastico mondo".. Mi sono sposata il 4 giugno 2016 ed il 29 luglio ho scoperto di essere incinta, sono davvero felice anche se "mi fa...

Luisiana, sabato 18-Feb-17 32
Lexy
Fertility day
Lexy, Il 1 Settembre 2016 alle 07:10

Ciao a tutte. Stavo leggendo le polemiche sul Fertility day del prossimo 22 settembre indetto dal governo. Cosa ne pensate? Io ritengo che il concetto di base sia giusto(la denatalità in italia è un...

Olimpia, giovedì 29-Set-16 30
Antonella
Chi vi accompagna alle visite?
Antonella, Il 31 Agosto 2016 alle 09:27

Buongiorno ragazze, per curiositàchi vi accompagna alle visite? Io vado sempre sola con mio marito. Mi piace che sia un momento solo nostro mia sorella dice che dovrei portare mia madre. Mi piacerebbe...

Domenica, giovedì 1-Set-16 25
Little Snake!
Quali sono stati i campanelli.....che vi hanno fatto pensare a una gravidanz?
Little Snake!, Il 31 Agosto 2016 alle 12:51

Ragazzei vostri sintomi quali sono stati? Noi oggi siamo al 14esimo giorno di ritardo.. i miei presunti sintomi sono " sonnolenza,crampi e.dolore alle ovaie" e perdite bianche..non vorrei illudermi...

Ylenia, giovedì 1-Set-16 68
Sole
40+1 e tutto tace!!
Sole, Il 1 Settembre 2016 alle 09:46

Ciao a tutte, come dice il titolo sono a 40+1 ieri avevo il termine e il mio cucciolo sembra non avere nessuna intenzione di uscire. Lo so che "prima o dopo nasce" ma questa attesa a livello...

Serena, lunedì 5-Set-16 22
Ilaria
Quanto avete aspettato prima di dire ai vostri genitori di aspettare un bimbo?
Ilaria, Il 19 Agosto 2016 alle 10:39

Mamme future mamme mi rivolgo a voi.... io ho scoperto da poco di essere in dolce attesa... per ora l'ho confidato solo a mia sorella ma presto lo diró ai miei genitori e ai miei suoceri! poi credo...

Anna, venerdì 26-Ago-16 35
Ilaria
Ragazze ma è normale?
Ilaria, Il 15 Agosto 2016 alle 17:59

Ragazze ma è normale che la nausea si manifesti già dal primo mese? io oltre ai mille sintomi che mi hanno fatto scoprire di essere in attesa ora anche questa... oggi non sono riuscita a mangiare...

Domenica, giovedì 18-Ago-16 23
Giuliana
Svegliare...o no?
Giuliana, Il 10 Agosto 2016 alle 17:07

Voi svegliate il bambino quando deve mangiare oppure aspettate che sia lui a svegliarsi?

Domenica, giovedì 18-Ago-16 28
M
Aborto spontaneo
Martina, Il 12 Agosto 2016 alle 18:48

Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e chiedere dei consigli a qualcuna che ha dovuto subire un aborto spontaneo. Pochi giorni fa a 10 settimane ho notato delle perdite e ho chiamato la mia ginecologa ,...

Domenica, mercoledì 17-Ago-16 21
Nadia
Per chi ha già partorito
Nadia, Il 12 Agosto 2016 alle 17:08

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Anna, martedì 11-Ott-16 65
Ilaria
Sesso del bambino
Ilaria, Il 16 Agosto 2016 alle 23:12

Ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?

Serena, lunedì 29-Ago-16 33
E
Maniglione unico o separato?
Enza, Il 20 Luglio 2016 alle 21:31

Salve a tutte, sono alle prese con la scelta del trio, che si sta rivelando più difficile di quanto pensassi.c'è troppa scelta in giro, troppi modelli e troppe caratteristiche che mi hanno mandato un...

Melany, venerdì 29-Lug-16 50
Lena
Rientro al lavoro a 5 mesi...andato alla grande!
Lena, Il 13 Luglio 2016 alle 21:41

Ciao ragazze! Grazie per esservi ricordate di me, i vostri messaggi mi hanno fatto molto piacere Scrivo due righe che magari potranno essere utili a quelle mamme che come me devono rientrare presto al...

Olimpia, sabato 16-Lug-16 16
Annalisa
Che ansiaaaa...
Annalisa, Il 13 Luglio 2016 alle 09:01

Buongiorno ragazze! Oggi e' il giorno della prima visita ed eco....ed ho un ansia pazzesca...penso alle cose piu' strane...nn vedo l ora che arrivino le 19:30 di stasera cosi posso sapere come procede...

Annalisa, giovedì 14-Lug-16 24
Paolo e Pasqualina
A che settimana avete saputo cos'è? ??
Paolo e Pasqualina, Il 21 Giugno 2016 alle 13:55

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Stefania, domenica 10-Lug-16 53
Stefania
Beta
Stefania, Il 9 Luglio 2016 alle 16:53

Ragazze qualcuna può spiegarmi come funzionano le beta? Che si leggono? ? Di quanto devono aumentare? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Enza, domenica 10-Lug-16 7
Martina
Quando dirlo!
Martina, Il 6 Luglio 2016 alle 14:43

Ciao future mammine, sono quasi al 3 mese e non riesco quasi più a nasconderlo.. Un po la felicità ed un po la pancina che si nota..Voi quando lo direte o quando lo avete detto???

Maria, giovedì 7-Lug-16 24
M
Lavaggio tutine
Maria, Il 5 Luglio 2016 alle 23:22

Ciao ragazze, ho comprato un po' di tutine x il mio bimbo che nascerà agli inizi di ottobre. Voi che fate lavate tutto?? O solo i bodini?? Future mamme e già mamme mi date un consiglio please?? Ciao...

Ottavia, domenica 10-Lug-16 17
Antonella
Fame incontrollabile: come gestirla?
Antonella, Il 6 Luglio 2016 alle 10:27

Buongiorno care future mammine, leggo svariati topic su nausea e vomito, ma io alle soglie della sesta settimana inizio ad avere una fame incontrollabile!!! Qualcuna di voi nella mia stessa...

Antonella, giovedì 3-Nov-16 26
Giulia
37 settimane prurito alla pancia aiuto...
Giulia, Il 1 Luglio 2016 alle 01:30

Ciao a tutte é un po che mi capita di avere prurito alla pancia ma non uniformemente.. solo in alcune zone soprattutto in basso.. a volte é un prurito insopportabile.. uso olio di mandorla e creme...

Lucy, sabato 2-Lug-16 6

Gruppi generali

Ispirazione