Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Future mamme marzo 2017

Luisiana, il 1 Settembre 2016 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 32

Ecomi qua.. anche io posso finalmente entrare in questo "fantastico mondo"..

Mi sono sposata il 4 giugno 2016 ed il 29 luglio ho scoperto di essere incinta, sono davvero felice anche se "mi fa strano!!" Smiley tongue

Il 19 agosto sono entrata nel terzo mese ed ora sono alle prese con i vari controlli di routine.. il mio tempo dovrebbe finire il 26 marzo!

Ad oggi, ioe mio marito, siamo ancora coni piedi per terra..stiamo aspettando il 19 settembre per iniziare a dare sfogo a tutta la nostra felicità ed iniziare a pensare alla vita in 3!!! Smiley heart

32 Risposte

Ultime attività da Luisiana, il 18 Febbraio 2017 alle 11:04
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me me lo hanno detto.. solo che io sto un po' più "indietro" di te!!
    a me l'ansia è iniziata ad arrivare dopo aver parlato con l'anestesista e dopo aver sentito "sta in posizione ed è basso" .. li ho detto.. oh cavolo! ci siamo!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è davvero gigante. ...ieri mi hanno detto che ha già la testa molto bassa...chissà. .. mi sta venendo un sacco di paura del parto
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia già 3.400kg??!!! è enorme.. però si..la osa più importante è che stia bene!!

Io ora inizierò i monitoraggi..sono pronta ad affrontare questo ultimo mese.. e speriamo che anche il parto sarà facile.. in bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho il termine a marzo. ..precisamente l 11!!!A me sta salendo tanta paura per il parto uffi. ..sto andando in ospedale ogni 15 gg per controllare la crescita perché sembra che sia un gigante. .. All ultimo controllo ero di 35 settimane era già 3.400 kgSmiley ups Comunque l importante è che stia bene. ... domani abbiamo un altro controllo e apriremo la cartella clinica. ..
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per foruna la notte non mi alzo quasi mai per andare in bagno e riesco a dormire tranquilla su questo lato è molto bravo!! Smiley smile

Io nel nono ci entro domenica, sto facendo molto la brava e mi sto riposando.. devo dire che non è male la cosa!! Smiley tongue

Oltre a questo sto tenendo sotto controllo il diabete.. ho valori alterati ma nulla di preoccupante. Però per precauzione ieri la diabetologa mi ha dato da fare l'insulina..picole dosi però!!!

Emotivamente anche io sto come te.. da una parte non vedo l'ora di conoscerlo, dall'altra inizio ad avere "paura".. facciamoci coraggio a vicenda!

Fammi sapere come procede il tutto.. un abbraccio a te ed al piccolo!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisiana, noi oggi entriamo nel nono mese Smiley shame e all ultima visita di controllo il cucciolo pesava 2100, ci siamo stati una settimana fa... Alla fine secondo me per stare tranquille dovrebbero pesare 2600. 2800 i nostri cucciolini se decidessero di nascere un po prima.Tu cmq cerca di riposarti così da tenerlo il più possibile ancora al calduccio e cosi che prende più peso.La mia gine all ultimo controllo ha guardato solo i parametri di crescita del bimbo; non mi ha detto nulla in merito alla sua posizione( a parte che è cefalico ).Io cmq sono stanca, e la notte faccio fatica a riaddormentarmi dopo essere stata in bagno.Sto avvertendo dei dolori al pube durante la giornata e come ti dicevo prima stanchezza e un po di pesantezza di gambe.Poi non ti dico emotivamente 😅 , dentro di me ce un mix di paura per il parto e di felicità perché presto conosceremo il cucciolotto.Dai luisiana teniamoci aggiornate.Io intanto ti auguro di portarla più avanti fino a che prenda più peso .Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow..proprio tutto insieme abbiamo fatto!!Smiley tongue

A me tutto ok se non fosse che il piccolo ha fretta di uscire!! Giovedì sono andata a fare la visita di controllo ed il ginecologo mi ha detto che già sta molto basso.. devo stare a riposo.

La cosa non mi preoccupa molto perchè questo non comporta problemi (alla fine gli organi ora sono utti formati) però voglio tenerlo ancora un po' per il peso.. due settimane fa pesava 1,970 kg..voglio che cresca di più!!!

Te invece come va????

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisiana ☺anche noi sposati il 04 giugno e aspettiamo il.nostro cucciolo per il.22 marzo.Come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii.... Io ho la scadenza il 3 marzo.... Godetevi ogni momento e pensate sempre positivo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimiiiiii !!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, speriamo!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anto!

• Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille cara!!! Smiley smile

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma di marzo...ma 2016... un anno fa ero anch'io qui a contare i giorni che mi separavano dalla fine del terzo mese. in bocca al lupo.... ora è un momento meraviglioso e dopo lo sarà ancora di più! Godetevi ogni secondo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella mi spiace x il lavoro Smiley sad spero si risolva al più presto!!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze.....ho sbagliato a leggere il mese del post ....Scusate ancora
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte pancine! È un po' che non scrivo/leggo, solo qualcosa qui e là...Oggi ecco di controllo della 17 settimana, tutto bene e ho una bella foto del profiilo del mio tesorinoa...Continuo con terapia antiaggregante e eutirox, x il resto tutto bene,anzi dopo tutti i bomboloni che ho mangiato al mare non ho messo su nullaSmiley winking
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI mi ricordo i "problemini" avuti.. ti auguro di realizzare al più presto entrambi!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è soltanto un ecografia per la datazione esatta. ...l amniocentesi sarà dopo la metà di settembre. ...ti terrò aggiornata sicuramente. ..
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello Luisiana! collega di data ma purtroppo non di gravidanza... noi abbiamo deciso di aspettare ancora un pochino, sono alla ricerca di lavoro perchè mi hanno lasciata a casa a fine luglio, vedremo come va nel breve periodo altrimenti credo inizieremo a pensarci

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo....grazie mille. ..oggi è soltanto
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si , ma è giusto ch eognuno faccia ciò che si sente, ci mancherebbe.. Io, per esempio, faccio la traslucenza e spero di fermarmi là.. cmq te stai trnaquilla e non andare là con l'agitazione..

tienimi aggiornata! Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non farla. Forse faccio il test sul DNA
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda noi ci abbiamo pensato tanto. ..anche perché non avrei l età per farla ( ho 33 anni) ma poi abbiamo deciso di farla per una nostra sicurezza. ...credo siano decisioni estremamente personali e credo sia giusto che ogni mamma faccia quello che ritiene più giusto e che la fa stare più tranquilla. ..certo che c è questa percentuale di rischio di perdere il bimbo che non mi fa dormire la notte. ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ascoltare il battito!!! Io prendo l aspirinetta e faccio le iniezioni di eparina dato che ho una mutazione del sangue
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si daaiii..! io vorrei non farla quella!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stanchezza tanta anche io. ..oggi pomeriggio ho una visita dal medico che mi farà poi l amniocentesi verso metà settembre. ..speriamo vada tutto bene. ..incrociamo le dita. ...
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio 31 anni ad ottobre..io sto prendendo la cardioaspirina perchè, anche io, sono soggetta a trombosi.. io la traslucenza ce l'ho il 14.. ero andata ieri per il prelievo ma non sono riusciti a trovarmi le vene (4 buchi e niente!!!) ora ci rivado sabato..

Lunedì andrò al volo a sentire il battito.. Smiley love

• Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io..per fortuna! ogni tanto qualche bruciore di stomaco ma niente di più.. poi ho sempre tanto sonno!!

Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii. ..sposati ad aprile e il primo luglio ho scoperto di essere incinta. ..io ho il termine l undici marzo.... tu come ti senti? ?io per il momento benone. .mai avuto una nausea...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho il termine il 2 marzo Smiley smile anche se sto scrivendo sul post di febbraio perché dovrei essere un po' più avanti infatti non so se me la ri-datera' . Ad ogni modo mi presento anche qui. Ho 35 ann e mi sono sposata a ottobre 2015 e non abbiamo potuto provarci subito a causa di problemi di salute relativi alla coagulazione (a maggio2015 ho avuto una trombosi). Ad ogni modo il 18 aprile abbiamo avuto il via e fortunatamente già il 26 maggio ho avuto l'ultimo ciclo Smiley smile oggi sono a 14+0, ho già fatto la traslucenza e la prossima visita è tra una settimana.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiii anche io rimasi incinta due mesi dopo al matrimonio..il primo eravamo impegnati con il viaggio ahahahahah. ..ora la mia bimba ha due anni e tre mesi Smiley winking fai bene a tenere il segreto è un'emozione troppo grande x essere condivisa con chiunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa