Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

37 settimane prurito alla pancia aiuto...

Giulia, il 1 Luglio 2016 alle 01:30 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte é un po che mi capita di avere prurito alla pancia ma non uniformemente.. solo in alcune zone soprattutto in basso.. a volte é un prurito insopportabile.. uso olio di mandorla e creme idratanti x la pelle x evitare le smagliature.. qualcuno sa dirmi cosa puó essere? A qualcuno é capitato? Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 2 Luglio 2016 alle 10:15
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo lo sa? Io farei due esami del fegato, potrebbe essere la pancia che tira ma anche colestasi gravidica (nulla di grave cmq).
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a me capita all inizio e alla fine della gravidanza è la pelle che tiraaa
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato di tutto..alla fine mi dava sollievo una bella doccia fresca e crema Nives per pelle secca quella barattolo blu...avevo provato olii vari..naturali..ma niente conta come quella...
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato um sacco di creme ma purtroppo l'ultimo mese cresceva talmente tanto che non serviva a nulla...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che esiste il prurito da gravidanza! Ma non i rimedi! A me è capitato in alcune notti in cui faticavo a dormire ma ho dato colpa al nervosismo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla è una cosa che capita spesso proprio perché la pancia cresce velocemente! Da farmacista vedo tante future mamme con questo problema soprattutto quando il caldo secca la pelle. Ho visto che molte trovano sollievo con l'olio della vea! Ma anche abbondante olio di mandorle come stai facendo aiuta a ridurre il fastidio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione