Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Primo mese di gravidanza

Simona, il 6 Settembre 2016 alle 23:41 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buonasera donzelle e mammine Smiley smile volevo un confronto con voi...io sono incinta di pochissimo, solo un mese, ma praticamente sintomi zero!!! Soprattutto da 2/3 giorni ho meno crampetti al basso ventre rispetto ai giorni precedenti, ma è normale che sia così? Io ho paurissima che qualcosa possa andare male visto quante se ne sentono (fammi toccare ferro Smiley tongue ) e sono tentata vi andare a fare le beta un'altra volta per assicurarmi della situazione...anche perché l'appuntamento con la ginecologa l'avrò solo il 15 settembre e chi resistenza con questi dubbiiiiiiiiii Smiley tongue

22 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 8 Settembre 2016 alle 13:13
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io primo app il 12 Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...le tue parole non possono essere più vere! Solo non vedo l'ora arrivi il.15 settembre per la prima visita almeno mi tolgo questi dubbi! Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il tuo gine non ha detto di rifarle, non preoccuparti... io le faccio xke è stata la gine a dirmelo, siccome adesso è troppo presto per vedere qualcosa...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte prestissimo tipo a 2 settimane ed erano 503, dici che devo rifarle?
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono al primo mese, pure io pochissimi sintomi e alterno momenti di paura e altri di felicità. .. io ho fatto la beta lunedi ed erano 2790,17. .. adesso devo ripeterla martedì ed ho una gran paura... le tue quanto erano?
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14, preciso tra una settimana, non vedo l'ora di rivederlo Smiley love spero sia cresciuto e che sia forte!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! che carina che sei Smiley smile

Sì ti capisco, si aspetta l'arrivo del quarto mese con grande intensità e devo dire che ci si rilassa veramente tanto. Quando hai a prossima visita? Io domani.

Sì è molto bella questa community

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Nemmeno io ho avuto sintomi all'inizio, ne dolori ne nausea,niente. Ho avuto solo una settimana d nausea mattutina verso la fine del secondo mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella grazie Smiley love eh sì adesso non vedo l'ora passi quest'altra mese per riuscire a stare un pó poi tranquilla... Anche io ti seguo, sgui soprattutto la tua pancia che cresce sempre più :-P sei bellissima!!un bacio grandissimo questo forum è davvero una grande famiglia Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io al fatto che il non avere sintomi il seno è meno gonfio m porta a pensare che il tutto non vada avanti. Io essendo a 5 +4 ho la 1 visita il 21 settembre e non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco benissimo..Dal test positivo siamo mamme e il non sapere quotidianamente come vanno le cose è difficile..Purtroppo all'inizio quest'ansia è ancora più amplificata,poi ti tranquillizzerai un po',ma continuerai a fare il conto alla rovescia x la prossima visita..Finché non avremo i nostri scriccioli tra le braccia sarà così..
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare così non serve attendi le tue date con calma perché tanto.se deve succedere succede ! Tre gravidanze di cui la seconda finita male
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ciuskella!!!! Ti seguivo sul forum e facevo il tifo x te!!! Mi sono persa il messaggio dove dicevi che eri incinta e leggere qui che sei quasi all'ottava mi fa incredibilmente piacere!!!!! Un abbraccio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla è normale Smiley smile anzi goditi questi momenti perché dopo potresti avere forti nausee Smiley atonished
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo mese non ho avuto una grande sintomatologia e ad oggi i sintomi sono andati addirittura sfumando! Qualche sporadica nausea abbastanza gestibile, stanchezza...ma a parte questo neanche mi sembrava di essere incinta! Crampetti saltuari al basso ventre... Fisicamente ero solo gonfia di pancia e seno, nulla più!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete almeno un po' tranquillizzato, cercherò di resistere fino al 15 senza fare le beta altre 20 volte ahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedi compio 8 settimane... ei miei sintomi sono fame sonno vado tantissime volte im bagno e poi sonno!!!!!! Primo appuntamento giorno 12, speriamo bene... ah e poi dei dolori al basso ventre!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 7+4 e fino alla settima scorsa mi chiedevo la stessa cosa, ma al contempo mi dicevo mah magari sono tra le fortunate!!! Invece da qualche giorno sono iniziate le nausee e adesso mi rimpiango quei giorni, spero siano passeggeri e ritorno fortunata eheh tranquilla i sintomi non significano niente, goditi la gravidanza e sta serena che lui sente tutto!!! Un bacio grande
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,stai tranquilla,anche io sono all'inizio e a parte i crampetti ogni tanto alle ovaie non ho niente'altro (come la mia prima gravidanza tra l'altro!).....vedrai che emozione la prima eco!Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedi entro nel 7 mese e non ho mai avuto sintomi!!!zero,nausea,zero dolori,solo sonnolenza all inizio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei proprio all' inizio.... I sintomi se li avrai sono identici a quelli del ciclo , io a parte il seno gonfio e qualche dolore al basso ventre non ho mai sentito niente. Solo ora che sono di 5 mesi mi accorgo di esserlo perché lo sento muovere ma prima facevo fatica a crederci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione