Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Chi vi accompagna alle visite?

Antonella, il 31 Agosto 2016 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno ragazze, per curiositàchi vi accompagna alle visite? Io vado sempre sola con mio marito. Mi piace che sia un momento solo nostro Smiley heart mia sorella dice che dovrei portare mia madre. Mi piacerebbe ma una sola volta, x il resto preferirei fosse una cosa intima tra me e mio marito. Voi come la pensate?

25 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 1 Settembre 2016 alle 10:33
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.prima.gravidanza e la prima visita mia mamma e mio marito poi sempre e solo mio marito. Mia mamma di nuovo al parto e non si è mossa da me :*
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lavora fuori città, quindi, a parte la morfologica e la tn, sono andata alle visite da sola o con mia madre e/o mia suocera.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io e mio marito..la vedo una cosa nostra.poi faccio vedere l'ecografia ai miei genitori
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre solo io e mio marito!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado sempre e solo con mio marito...poi con la famiglia condivido qualche foto dell'eco o video.... mi piace così
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre andata con mio marito.,.solo la prima visita con mia madre,xke il medico mi volle vedere subito,visto i valori della beta animali
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente sono d'accordo, infatti sono sempre andata con mio marito a tutte le visite! Ultimamente però mia madre ha attraversato un momento molto difficile e ho desiderato io portarla a vedere il nipotino per tirarla un po'su, infatti si è emozionata tanto! Ovviamente ora per par condicio porteremo l'altra nonna, poi torneremo a goderci il momento solo noi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata con mio marito, non si sarebbe perso una visita per niente al mondo. Solo una volta mi ha accompagnata mia mamma, ma solo perché lui non poteva proprio assentarsi dal lavoro (tra l'altro era l'appuntamento con l'anestesista, durato a dir tanto 2 minuti Smiley laugh ).
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sono andata sempre sola con mio marito anch io la penso come te!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado sempre sola con mio marito.. Non condivido quelli che vanno in massa... Non ha senso...una mia amica alla morfologica si sono presentati in 6... Bah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata sola con mio marito, primo perché come dici anche tu è stato un momento "nostro".......e secondo perché mia mamma vive lontano da noi, sarebbe stato difficile per lei partecipare..Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado sempre con mio marito... voglio solo lui... per fortuna il mio ginecologo riceve allo studio solo il venerdì pomeriggio e mi faccio mettere l' appuntamento sul tardi così può esserci anche lui. Mentre la morfologica la farò in un centro, di lunedì mattina e mio marito ha già chiesto il permesso a lavoro. Per me la sua presenza è fondamentale, mi sentirei davvero sola senza condividere con lui una gioia simile !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere andiamo io e mio marito! In genere andiamo dalla ginecologa con in mano i turni settimanali di mio marito in modo da prendere l appuntamento successivo quando lui è libero. ...alla morfologica invece proprio non riuscirà ad essere presente e quindi a malincuore ha lasciato il posto a mia mamma e mia sorella. ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e solo io e mio marito! È un momento troppo nostro, è la nostra bimba! E poi non avendo fatto molto eco, erano tutte importanti X qualcosa X cui volevamo sentirci liberi di chiedere ed esprimere opinioni soloCon la nostra ginecologa...
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con mio marito.. prendevo gli appuntamenti delle visite durante la sua pausa pranzo, in modo che potesse essere sempre presente anche lui!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere alle ecografie è quasi sempre riuscito a venire mio marito..In una delle prime è stato lui espressamente a chiedere a mia mamma di venire anche lei,alla translucenza è stata mia mamma che ha voluto che andassimo solo noi due perché ci ha detto che era giusto fosse un momento solo nostro e l'ho apprezzato molto!Alla morfologica penso che le chiederò di venire con noi,non l'ha ancora visto adesso che è così cresciuto!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi prima visita e vado con il mio maritino Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente con te, lo vedo anche io un momento solo nostro poi Mio marito non se ne perde una manco morto e fa i salti mortali a lavoro per esserci sempre. Mia madre è venuta con me solo quando sono andata al pronto soccorso e quando ho fatto l'amniocentesi perchè purtroppo il papà non è potuto entrare ed e rimasto in sala d'aspetto . Porteremo con noi mia suocera alla morfologica, ci tiene a vedere la nipotina e faremo uno strappo alla regola, quello dell'ecografia è un momento che ci godiamo talmente tanto che vorremo rimanesse solo per noi.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sempre con mio marito..è la nostra bimba ed è giusto che ci fosse lui!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle visite con mio marito, agli esami del sangue e urine con mia mamma.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è possibile con mio marito altrimenti con mia mamma
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio marito....quando possibile!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito...volevo portare ad una visita le nonne e sono venute alla morfo anche perché mio marito era fuori per lavoro...ma cmq di solito sbdiamo soli perché come dici tu e una cs nostra...intima
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Io alle visite sono sempre andata con mia madre e mio marito, alla morfologica è venuta anche mia suocera. Io e la mia mamma siamo legatissime, in più sono figlia unica, mentre mio marito è l'ultimo di 4 figli, quindi mentre per i miei genitori si tratta del primo nipotino per mia suocera è il quinto. Al travaglio e al parto sarà mio marito accanto a me, per le visite mi è sembrato del tutto naturale portare anche la mia mammaSmiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pienamente d'accordo con te, pensa che le prime volte sono andata sola perché mio marito non poteva per lavoro, poi qualche volta è' riuscito a venire e da allora porto o la mia migliore amica o mia mamma, ma tutti sanno che se c'è lui non voglio nessun altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione