- Matrimonio
- Community
Domenica
Scorrano, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1733 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
1733 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
I miei video più recenti
Amici
Domenica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM