- Matrimonio
- Community
Domenica
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
10
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1160 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1178 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
I miei video più recenti
Amici
Domenica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM