Catania, Catania · Da Maggio 2015
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando... Visualizza altro
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando avevo 15 anni e ho oggi ne ho 27.. E finalmente il 2 giugno 2016;coroneremo il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
E viva adesso SN una Super Sposa.... E voi..?? Io da quando mi SN iscritta non posso più fare a meno di voi... Grazie a tutte
Ad un mese da nostro matrimonio ecco cosa abbiamo deciso di fare....
Grazie grazie a tutti voi di villa Athena ma un grazie e un bacio in particolare va a Fatima unica è stato tutto meraviglioso i miei invitati nn si stancano di farmi i complimenti grazie Fatima che mi...
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ragazze finalmente eccomi al giorno dopo del mio matrimonio tutto bellissimo fantastico tutto come ho sempre sognato grazie a tutti i miei parenti e amici che hanno reso tutto bellissimo ci siamo...
Malta bellissima isola
Meno 22 oreeeee
Ragazeee emozioni a mille domani mattina ho la mia prima prova a meno di un mese non vedo l'ora e da novembre da quando l'ho scelto che non l'ho piu visto
Ragazze mancano solo sei giorniiiii che ansia spero di riuscire a fare tutto
Ragazza che ansia mancano 16 giorni sopratutto x il meteo ho paura che la pioggia potrebbe rovinare tutto incrociamo le dita e speriamo BN x tutte noi sposine
Ragazze chi di voi ha scelto il cameriere comico??
-20 giorni ragazze che ansiaaaa non vedo l'ora
Ragazze Vi piace ecco il mio letto !!!
Ragazze le mie fedi a meno 24 me le ha portate la mia testimone
Ragazze che ne dite Vi piace ???_gli occhi SN diversi secondo voi qual'è meglio??
Eccoli qui sono i miei figli pagetti Vi piacciono ??
Ragazze inizio ad avere un po di ansiaaaa ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno ma sopratutto aspetto con ansia la telefonata dall'Atelier x la provaaaa del mio abitooo l'ho scelto a novembre ho...
Ragazze sono felice anche se x voi sarò esagerata ma abbiamo prenotato la nostra piccola luna di miele a Malta x soli 3 giorni... Nn ci credevo che si poteva realizzare questo piccolo desiderio xke...
Ragazze chi di voi è stata a Malta com'è andata ?? Mi raccontate la vostra esperienza ??
Ciao ragazze chi come me farà la prova menù il 18 febbraio?? villa Athena Catania
Aiutooo ragazze ci siamo quasi emozioni mille nn vedo l'ora il tempo vola...sembra ieri che mi sn iscritta ed ero A370 giorni ed oggi sono a63 ?
Ragazze un consiglio x chi come me a già bambini piccoli dove siete stati dove andrete x il vostro viaggio ??
Ragazze buon giorno io avrò due paggetti che sn i miei figli di 9&5 anni e una Damina che è mia nipote di 5 anni e la mia idea dei far portare le fedi a mio figlio più piccolo e mia nipote e a mio...
Ragazze buongiorno secondo voi sta male che il mio vestito è color miele e la damina è bianco proprio bianco neve.accanto a me sta male ?? Stona ??
Ragazze vi piacciono sono alcuni scatti del nostro prematrimoniale chi di voi lo fa ??
Buon giorno sto cercando delle ragazze future spose che sn di catanis che celebreranno le loro nozze lo stesso giorno che lo faro io il 2giugno 2016
Ragazze il tempo vola mi sn iscritta che mi segnalava 375 giorni ed oggi sn a 90 e con un po di cose da fare...devo ancora dare le partecipazioni sn in ritardo secondo voi ???
Ragazze che bellooooo vedere 099 giorni Nn ci credo ancora
Sn appena tornata dalla cena di degustazione è stato davvero bello emozionante e tutto perfetto Proprietario della bolla passava fra i tavoli e ci a regalato pure una bellissima rosa gentilissi e...
Ragazze x ki la già la fatta la prova degustazione che tipo di abbigliamento avete indossato ?? Noi ci andiamo domani sera aiutatemi io Nn ho idea cosa mettermi
Fotografi garanzie ANFM