Catania, Catania · Da Maggio 2015
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando... Visualizza altro
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando avevo 15 anni e ho oggi ne ho 27.. E finalmente il 2 giugno 2016;coroneremo il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ragazze e siamo a meno 113 e oggi abbiamo scelto le nostre fedi regalate dalla mia zia che sarà la nostra testimone... Secondo voi sono costate tanto EUR750,00?? Sono di grammi 10 CN brillantini 5...
Aiuto ragazze ho due pagetti che sono proprio i miei figli di 9&5 anni non so come vestirli vorrei qualcosa di particolare ma non so mi fate vedere i vostri !!!!!
Ragazze scusate non ho ancora capito una cosa le pubblicazioni vengono a pubblicate nella chiesa d'appartenenza oppure nella chiesa del matrimonio ?? E cmq dopo il corso prematrimoniale ??
Ragazze mi date un idea di una bella frase da scrive nella busta delle partecipazioni x i miei testimoni...non voglio scrivere fam....... Oppure x Paola e Mimmo aiutatemiii
Ragazze finalmente a meno 133 giorni ho scelto pure le bomboniere cosa ne pensate Vi piacciono ??
Ragazeee sono arrivate anche x me che ne dite Vi piacciono ?
Ragazzeee che ansia sono scuriosa il mio FM e andato a scegliere il suo vestito... Non ha voluto che andavo CN luii ma io sono troppo curiosa mi a chiamata e min ha detto che l'ha trovatooooo che...
Ragazze come da titolo leggete che sono sposata in comune da 10 anni ma finalmente il 2 giugno del 2016 coroneremo il nostro sogno davanti a dio anche xke x me non e stato quello un matrimonio non...
Ragazxe quanto tempo prima avete scelto le vostre fedi ??
Ragazze buongiorno il vostro primo ballo quando l'avete fatto oppure lo fare x le future sposine ?? X rompere il ghiaccio subito dopo l'aperitivo CN entrata in sala oppure DP pranzo o cena x aprire il...
Ragazze voglio il vostro parere sincere Vi piacciono i miei ventagli ??
Buongiorno ragazze chi di voi e già stata alla fiera delle spose di etnapolis ?? Quanto avete pagato il bigliettk x entrare ??
Ragazze oggi e l'ultimo giorno per partecipare al concorso chi di voi ha partecipato??? Come sarebbe bello vincere un sogno!!!!
Ragazze li di voi sa come si richiedono i tagliandi x il concorso ?? E ki di voi l'ha fatto ??
Eh si sposine e pure oggi finalmente abbiamo scelto la nostra auto che ci accompagnerà x tutto il giorno. Sarà un auto d'epoca Excalibur e voi ??
Ragazze io e il mio FM abbiamo un problema non sappiamo chi scegliere come testimoni x paura.. Che i non scelti possono rimanerci male. Aiutooo cosa facciamo voi chi avere scelto ??
Raggazze sposate già al comune e dopo anni in chiesa quali SN i documenti che servono ??
Ragazze a-273 pure il fioraio e prenotato quante emozioni i....
Spose di Catania quali sono le vostre location ??
Ragazze buongiorno un dubbio che mi e appena venuto. Ma le spose che indossano i guanti quando e il momento giusto x toglierli?? Quando si farà lo scambio delle fedi ??? Booo aiutoo
Ragazze aiutoooo devo ancora scegliere il colore secondo voi sta bene il bianco con il color oro oppure bianco e giallo oppure panna e oro visto che la sala che abbiamo scelto ha questi colori molto...
Ragazze SN arrivata a - 280.SN ancora tanti.ma SN sicura che passeranno in fretta sembra ieri quando mibsn iscritta a matrimonio.com e a voi quanto manca// ?? Come ci sentite ??
Ragazze mi fate vedere i vestitini dei vostri pagetti e delle vostre damine grazie
EVVAIiiiiii pure il tre e andato via adesso siamo a -299 e voi???
Buona sera future spose che macchina avete scelto oppure scegliere x il vostro giorno da principessa
Spose di Catania e provincie vicine quale sono le vostre location ?? La mia e villa Athena via Grande
Spose catanesi quanti siete e che giorno Vi sposate ??
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Ragazze di Catania dove avete acquistato il vostro vestito da sposa ???
Fotografi garanzie ANFM