Catania, Catania · Da Maggio 2015
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando... Visualizza altro
Prima di tutto SN una mamma di due bimbi uno di 4 e uno di 8 anni.. Sono una ragazza solare socievole che ama divertirsi.. Sto CN il mio FM da quando avevo 15 anni e ho oggi ne ho 27.. E finalmente il 2 giugno 2016;coroneremo il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ragazze dove avete prenotato la vostra auto x il giorno del matrimonio?? Io preferisco un auto d'epoca!! Quanto l'avete pagata??
Ragazze pensandoci mi e venuto un dubbio noi usciamo da casa il giorno del matrimonio con il nostro bouquet poi arrivati in chiesa il nostro FM ci aspetta con un altro bouquet in mano e quindi poi...
Raccontatemi i la vostra proposta di matrimonio quando dove e come e stata ??
Ragazze secondo voi sta bene un acconciatura da sposa con shatusch ?? Con capelli lunghi avete qualche foto fatemi vedere grazie
Ragazze qualcuno di voi sa se quest'anno faranno la fiera "sposami " a Catania ??
Ragazze come saranno vestiti i vostri pagetti e le vostre damigelle piccole ??
Ragazze avere scelto i vostri nomi x i tavoli ??cosa ne pensate la mia famiglia e piana di salumieri e pure il mio FM mi piacerebbe mettere i noni di tutti i formaggi e prosciutti sembra brutto ???
Ragazze qual'è la vostra canzone insieme al vostro FM ??
Ragazze una volta iscritte a matrimonio.com e scaricata l app non ne puoi più fare a meno ki di voi e diventata come me ??appena ho due minuti vado subito ad aprire
Ragazze secondo voi quando si ricevono come regalo le buste;come si ci deve comportare si devono aprire davanti oppure no. Io non li aprirei xo ho paura di sbagliare. Voi cosa avete fatto ???
Quanti sono i vostri invitati ??
Ragazze mi si e cambiata l'immagine del profilo sa sola e successo anche a voi ??
Quale location avete scelto ?
Buon giorno ragazze volevo chiedervi quanto dura il corso prematrimoniale e se ha una scadenza x poterlo consegnare ??grazie x la vostra disponibilità
Buon giorno ragazze voi cosa avere deciso x mattina oppure pom facciamo un sondaggio vediamo quale e la percentuale più alta
Fotografi garanzie ANFM