Afragola, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Afragola, Napoli · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Ciao a tutti, noi ci siamo sposati il 22 novembre 2024 e partiremo per la luna di miele il 30 novembre verso Punta Cana. Alloggeremo al Barcelo Bavaro Palace, qualcuno c'è già stato e sa darci qualche...
Ciao siamo Domenico e Assunta da Napoli e ci sposiamo il 22 Novembre 2024
Ho creato un post
228 giorni faCiao a tutti, noi ci siamo sposati il 22 novembre 2024 e partiremo per la luna di miele il 30 novembre verso Punta Cana. Alloggeremo al Barcelo Bavaro Palace, qualcuno c'è già stato e sa darci qualche consiglio? Ci sarà qualcuno nei prossimi giorni?
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho ottenuto una medaglia!
250 giorni faPulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Domenico non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione