Castelnuovo del Garda, Verona · Da Giugno 2015
Io ero quella che "si certo che mi sposerò ma con calma"..e ora non faccio altro che guardare e organizzare tutto per quel giorno
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buonasera sposine!!!chi di voi ha approfittato dello sconto dell'atelier eme???!!!io domani vado a dare un'occhiata..so che i prezzi sono abbastanza alti ma chi sa se con questa iniziativa riesco...

Non so se ricordate che avevo ordinato delle calamite per il Save the date..sono arrivate dopo un mese e mezzo (arrivavano dall'Australia e non lo sapevo). In realtà non ci speravo più!!!e finalmente...

Oggi ho comprato l'abito per le mie 6 damigelle..ho speso pochissimo!!!ora spero che le taglie vadano bene a tutteHo scelto 2 modelli perché non c'erano le taglieÈ una sorpresa per loro perché...

Buongiorno ragazze!!!allora chi si sposa il 2 settembre?come siete con i preparativi?io ho prenotato il ristorante questa settimana e tutto il resto ormai lo farò con l'anno nuovo Noi c sposiamo di...

Buongiorno ragazze!!Avevo in mente di fare il save the date solo che non riusciamo a incrociarci con la fotografa (un'amica) e quindi ho pensato non l'avrei fatto..quando ieri girando su groupon ho...

Buongiorno sposine..avete mai pensato a un bouquet di verdure o addirittura tutto l'allestimento con le verdure al posto dei fiori?

Prenotataaaaa!!!siamo andati lì a cena come clienti, avevamo visto la location a luglio ma poi abbiamo temporeggiato..abbiamo mangiato molto bene..era stato amore a prima vista X entrambi e alla fine...

Buonasera Sposine!!Prima acquisto per il matrimonio!!passatoia rossa per il mio giardino..sono troppo felice!!Mi sposo a settembre 2016 e non ho ancora la location ma un passo avanti l'ho...