Vai ai contenuti principali
Domi
Domi

Castelnuovo del Garda, Verona · Da Giugno 2015

Io ero quella che "si certo che mi sposerò ma con calma"..e ora non faccio altro che guardare e organizzare tutto per quel giorno

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3142giorni 10hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Domi
Temporary sale atelier eme
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:06

Buonasera sposine!!!chi di voi ha approfittato dello sconto dell'atelier eme???!!!io domani vado a dare un'occhiata..so che i prezzi sono abbastanza alti ma chi sa se con questa iniziativa riesco...

Domi, martedì 2-Feb-16 9 452
Domi
Sono arrivati i save the date!!!
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:55

Non so se ricordate che avevo ordinato delle calamite per il Save the date..sono arrivate dopo un mese e mezzo (arrivavano dall'Australia e non lo sapevo). In realtà non ci speravo più!!!e finalmente...

Alessia, mercoledì 27-Gen-16 24 405
Domi
Ecco l'abito delle damigelle!!!
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2015 alle 23:20

Oggi ho comprato l'abito per le mie 6 damigelle..ho speso pochissimo!!!ora spero che le taglie vadano bene a tutteHo scelto 2 modelli perché non c'erano le taglieÈ una sorpresa per loro perché...

Domi, mercoledì 13-Gen-16 30 677
Domi
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2016 - Verona
Domi in Nozze Veneto, Il 5 Dicembre 2015 alle 10:12

Buongiorno ragazze!!!allora chi si sposa il 2 settembre?come siete con i preparativi?io ho prenotato il ristorante questa settimana e tutto il resto ormai lo farò con l'anno nuovo Noi c sposiamo di...

Giorgia, venerdì 11-Dic-15 1 236
Domi
Save the date calamite
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:39

Buongiorno ragazze!!Avevo in mente di fare il save the date solo che non riusciamo a incrociarci con la fotografa (un'amica) e quindi ho pensato non l'avrei fatto..quando ieri girando su groupon ho...

Domi, martedì 8-Dic-15 8 250
Domi
Bouquet di verdure
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2015 alle 12:19

Buongiorno sposine..avete mai pensato a un bouquet di verdure o addirittura tutto l'allestimento con le verdure al posto dei fiori?

Elisa, domenica 6-Dic-15 82 1.315
Domi
E dopo il tappeto rosso ecco la location!!!!
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:57

Prenotataaaaa!!!siamo andati lì a cena come clienti, avevamo visto la location a luglio ma poi abbiamo temporeggiato..abbiamo mangiato molto bene..era stato amore a prima vista X entrambi e alla fine...

Annunziata, mercoledì 2-Dic-15 6 263
Domi
Non ho la location ma ho il tappeto rosso :))
Domi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 21:36

Buonasera Sposine!!Prima acquisto per il matrimonio!!passatoia rossa per il mio giardino..sono troppo felice!!Mi sposo a settembre 2016 e non ho ancora la location ma un passo avanti l'ho...

Dharma, martedì 1-Dic-15 12 273

Gruppi generali

Ispirazione