Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ciao a tutte sposini. ..chi sarà in Madagascar o meglio all' Andilana beach dal 20 al 5 Luglio? C'è qualcuno che farà il mio stesso viaggio? Manca sempre meno non vedo l'ora
Buonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio vi allego le foto del vestito e delle scarpe mi dite se secondo voi ci possono stare bene?Grazie mille per l aiuto
Buongiorno a tutte...oggi sono a -194 e da gennaio volevo iniziare ad occuparmi di tutta la parte burocratica chi mi sa aiutare? cioè oltre ai fogli e certificati come devo fare per le pubblicazioni?...
Ad oggi mancano esattamente 7 mesi al matrimonio infatti ci sposeremo il 18 giugno chi come me?
Abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele...sono strafelice! partiremo il 20 giugno e faremo 2 settimane in madagascar all' Andilana beach non vedo l'ora. Manca ancora tantissimo tempo che...
Ciao a tutte ragazze è ufficiale il 20 giugno partiremo per il Madagascar 2 settimane di puro relax insieme al mio Fm e il nostro piccolino di 3 anni! L'unica cosa che non so è il prezzo del visto qlc...
Forse finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad avere dei preventivi per l' Andilana beach della bravo club (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni che praticamente paga intero) in prezzo per 15...
Ecco il vestito che ho scelto! Secondo voi ci stanno bene i girasoli come bouquet? Vi piace il vestito poi io ci ho fatto fare delle modifiche naturalmente io ne sono innamorata
Ciao ragazze chi di voi ha già fatto o magari lo sta facendo...com'è? Di cosa si parlerà?
Ciao ho appena scoperto che voi come me vi sposerete il 18 giugno 2017! Siamo tutte della stessa provincia io abito a Carpegna voi di dove siete?
Ciao a tutte! Vediamo chi come me si sposa a giungo 2017 e andrà in viaggio di nozze in madagascar all Andilana? Magari ci incontreremo laggiù
Fotografi garanzie ANFM