Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Il nostro countdowm è finito! Domani finalmente ci sposeremo e inizieremo insieme la nostra vita!Tra poco quando lui si sveglierà andrà a casa dei suoi genitori e io inizierò a preparare il letto per...
Ragazze a - 7 giorni e arrivata l ansia...mi sembrava strano ero troppo tranquilla mi sono sempre molto trattenuta...ma ora...ho l ansia a mille....non riesco quasi a mangiare...ditemi che non sono...
Eccoci qua ci siamo quasi ho appena ritirato il vestito e appeso in camera e oggi ho fatto pure le mani che ve ne pare?
Ciao ragazze. Leggevo fino a ieri topic in cui molte si lamentavano delle varie disdette ricevute per il giorno del Matrimonio e sapevo giá che presto sarebbe toccato anche a me. E leggendo credevo di...
Siamo arrivati....mi sembra impossibile ma domani è il nostro grande giorno!!per ora sono più tranquilla dei giorni scorsi....chissà domani!!voi sposine a che punto siete??
Ebbene si ragazze sono a -2! Domenica ci sposiamo e martedì partiamo per l andilana beach resort in Madagascar chi comè noi? C'è qlc?
Ciao ragazze , con oggi sono a - 99 giorni . Inizia a salire l'ansia . Ho fatto quasi tutto ! Voi come siete messe ?? Comunque è volato , mi sono inscritta a questo gruppo che mancava quasi un anno e...
Siamo a quasi -2 e oggi abbiamo portato tutto alla location! Al momento non ho nessuna ansia se non a momenti quando tutti mi mi chiedono "allora sei pronta?"! Secondo voi è normale?
Buongiorno ragazzi, aprire l'app di matrimonio.com e vedere d'impatto che mancano poche ore, è un'emozione unica ed indescrivibile 😍. Chi ha provato la stessa emozione?
Inizia a salire l'ansiaaaaa. Mamma mia come sta volando il tempo!!!
Buongiorno sposine...il grande giorno si sta avvicinando!! 😵😵-17 ansiaaaaa...a voi cosa resta da fare ancora??
Ciao ragazze ieri è stata una giornata fantastica....ho fatto la seconda prova dell'abito e stranamente mi stava benissimo ero convinta che dovevano restringere ancora ma invece no era perfetto!!!e...
Sono troppo triste ragazze, avevamo scelto il 10 giugno 2018 come data per il nostro matrimonio. Purtroppo oggi è morto lo zio di fm, quindi come potrete ben capire vorremmo spostarla...mi ero ormai...
Sposine care...chi di voi andrà in Madagascar all'Andilana Beach la 2° metà di Ottobre??
A -9 abbiamo finito anche il tableau! Che ve ne pare semplice e ordinato secondo me
Ciao ragazze !!meno 2 aiuto!!! Ecco le mie unghie... sui piedi un semplice bianco perlato. Che ne dite? Buona notte a tutte!
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Ragazze che dire sono felice felice felice.Il mio abito è pronto ed è bellissimo, lo adoro!Oggi me lo porto a casa e domani si parte per la Calabria dove sposerò l'Uomo della mia vita.15 giugno nn...
ciao sposine, a meno 48 inizio a sognare che la curia non mi firma i docuemnti aiutoo.. Noi facciamo un matrimonio a distanza e mancano ancora varie conferme degli invitati (quando arriveranno??) Per...
Ragazze!!! Oggi il mio contatore segna -99, abbiamo finalmente eliminato anche la terza cifra! L'ansia inizia a farsi sentire. Adesso ogni volta che sento parlare di qualcosa inerente ai matrimoni mi...
E da oggi anche per noi la terza cifra sparisce! Siamo a -99 e tanta voglia che arrivi quel giorno 😍Fortuna che sto lavorando così tanto da non poter essere più assalita dall'ansia! Ora bisogna solo...
Ragazze help me please! !! Oggi siamo andati a parlare con Catering e ci piace un sacco!! Convenzionato con la location che adoriamo quindi TOP! Il problema è che ora dobbiamo capire se si sta nel...
Ebbene si ragazze oggi x noi segna -9! Devo dire che un po' di ansia mi sta arrivando tutti che ti chiedono ancora diverse cose da fare ma però è proprio una bella sensazione...oggi ho l ultima prova...
Fotografi garanzie ANFM