Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul mio abito! E voi? Avete optato per un abito con dettagli in pizzo oppure no?
Si il pizzo è veramente bello se di qualità, io personalmente pensavo che invecchiasse ma bisogna provare ogni opzione e non farsi trasportare dai propri schemi mentali... buona caccia all'abito vedrai che sarà lui a trovare te ;-)
Guardando sul sito di Pronovias ho visto questo e me ne sono follemente innamorata... Il problema è che sono 1.62 e magari potrei risultare un po' meringa però quando inizierò la ricerca sicuramente è uno di quelli che vorrò provare!!
Io ho preso un angelozzi completamente in pizzo e me ne sono innamorata subito: è un abito a sirena ed é bellissimo.Amo il pizzo come te, ma essendo un po' in carne avevo paura che il pizzo ingrossasse ed attozzisse, invece no e menomaleeeee
Condivido l'amore per il pizzo... e pensare che fino a qualche anno fa non lo avrei detto! Il mio modello ideale è a sirena, ma certo tocca vedere come mi sta vista la mia scarsa altezza 😅
Il pizzo mi piace da morire, non l'avrei mai detto in passato, ma guardandoli i miei preferiti hanno tutti del pizzo! Per esempio, la tua prima foto è lo stile che piace a me!!
Su una cosa sono convinta: a me non sono mai piaciuti i tessuti lucidi quindi la seta/raso non li vorrò... non mi piacciono proprio
Anche io adoro gli abiti in pizzo, preferisco cmq un abito con spalline perché vorrei un abito comodo. Tuttavia credo che poi nel provare l'abito per il matrimonio si può sempre cambiare idea , bisogna vedere cosa sta meglio con il nostro fisico.