Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul...
9
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul mio abito! E voi? Avete optato per un abito con dettagli in pizzo oppure no?
Anch'io sono innamorata degli abiti da sposa con il pizzo ♡♡♡ la prima foto che hai messo mi piace tantissimo !!!Anche sul mio ci sarà il pizzo lo adoroooo
Io mi sono sposata il 20 maggio con un abito in pizzo,a sirena, di rosa clará..con un giusto equilibrio il vestito non è pesante, anzi.. io me ne sono innamorata.. e Poi il pizzo è davvero molto elegante e fine. In bocca al lupo 🙆
Anche io adoro il pizzo negli abiti da sposa! Anche io il prossimo anno 35 ma....ad oggi me ne danno massimo 26! 😁 A me piacerebbe con manica lunga e scollo a v....ed a voi? Vorrei iniziare la ricerca dell'abito a settembre con le nuove collezioni....Mi incuriosisce Miccio.....Voi che firme avete gia' visto?
Quando ti hanno consigliato di sceglierlo? Visto soprattutto che ti piacciono quelli della collezione 2017.. Io mi sposo il 12 luglio e l'ho scelto a dicembre.. L'ho rivisto ieri mattina e mi piace sempre più.. 😍😍