Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul...
9
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul mio abito! E voi? Avete optato per un abito con dettagli in pizzo oppure no?
Sì bellissimi tutti... soprattutto pronovias ... cmq si il pizzo anche per me!!!! Poi non so magari quando andrò a provarli mi staranno male o non risulterebbero... però vedremo già l'idea del pizzo mi piace un saccp
Anch`io amo il pizzo e vorrei dei dettagli in pizzo, proprio come te Ele...abbiamo gli stessi gusti! Tra tutti quelli che hai pubblicato adoro il primo 😍😍
Ciaoo Eleonora, scusa il ritardo... no no non l'ho ancora scelto..... ne ho provato uno stretto in pizzo color cipria tipo....bello!!ma... non ho sentito nulla per dire "si è lui"
Io odio il pizzo!!!ma alla fine ho scelto un abito con pizzo, all'inizio non volevo nemmeno crederci di essermi innamorata di un abito con pizzo!adoronil mio abito Te lo mostro