Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul...
9
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul mio abito! E voi? Avete optato per un abito con dettagli in pizzo oppure no?
Presente! Il mio vestito avrà pizzo rebrodé e pizzo chantilly insieme, e pizzo anche per il giacchino coprispalle a maniche lunghe... Secondo me a un vestito senza pizzo manca sempre qualcosa...!!
Io adoro il pizzo e ovviamente nn poteva mancare nel mio abito da sposa....tra pochi giorni posto le foto del vestito fatto su misura dalla mia madrina che è sarta!Il pizzo è così romantico ed elegante.io lo trovo stupendo e intramontabile
Io li ho provati, anche a me visti sulle riviste piacevano, ma poi una volta addosso, non li sentivo "miei", mi sembravano per una sposa più grande (io ho 30 anni ma sembro più piccola!).