Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul...
9
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio in pizzo è una delle caratteristiche che vorrò sul mio abito! E voi? Avete optato per un abito con dettagli in pizzo oppure no?
A me piace molto il pizzo ma per il mio abito non l'ho scelto, o meglio ho una bella lavorazione sul corpetto che non è di pizzo. O almeno penso non sia pizzo. Sono dei fiorellini ricamati. Forse è pizzo😭🤣😁🙃
Se ti piace il pizzo sicuramente sceglierai un abito in pizzo..Non è vero quando.dicono scegli.un vestito completamente diverso all'idea che hai...Io amo il.pizzo sono andAta in atelier con la foto dell'abito che volevo provare e alla fine dopo aver provato altre cose la mia scelta è ricaduta su quello che volevo xD