Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ursula
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

-48 ! come siete messe?

Ursula, il 8 Giugno 2017 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

ciao sposine, a meno 48 inizio a sognare che la curia non mi firma i docuemnti aiutoo..
Noi facciamo un matrimonio a distanza e mancano ancora varie conferme degli invitati (quando arriveranno??)
Per la preparazione mancano: prove abiti, tableau, segnaposti (anche se l'idea già c'è, basta realizzarli), libretti bambini, bomboniere ordinate una parte (dipende dalle conferme), confetti per confettata, decisione canzone per il primo ballo, scelta dei vasi con il fioraio e colloquio definitivo con il parroco.
e voi???

6 Risposte

Ultime attività da Ursula, il 9 Giugno 2017 alle 09:10
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da noi li porta lo suocero alla curia a farli firmare.. e quando secdniamo portiamo tutto al parroco. Ti conviene chiamarlo.. per accertarti. se la prendono con calma Smiley sad

• Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parte dei documenti è stata lunghissima... attese infinite, quindi siamo ancora qua ad aspettare l'ultima firma.. e poi quando scendiamo portiamo tutto al parroco.

Per le conferme noi già un mese fa avevamo chiesto agli invitati di saperci dire entro i primi di giugno, infatti buona parte ci ha risposto.

Mancano comunque diverse persone, io credo che verso fine mese manderò un altro messaggio chiedendo risposta definitiva. Una settimana prima dobbiamo dare il numero al ristorante, ma il mio problema sono le bomboniere, quante ancora ne servono? ci mettono 2-3 settimane a prepararle perchè sono fatte a mano.

ti consiglio di contattare già adesso gli invitati che non ti hanno fatto sapere.

• Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti anche io per ora sono tranquilla... mamma mia manca poco!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, curia compresa, anzi ancora ci devono arrivare i documenti alla curia! Mi hai messo ansia domani chiamo il parroco....sono a -22 Smiley surprise
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -50 e matrimonio a distanza come te! Io la parte documenti l ho già finita! A livello di preparazione anche a noi le prove abiti libretti messa e un sacco di piccolezze da aggiustare ogni giorno! Il mio incubo le conferme,devo dire che quelli che verranno da fuori con la scusa dell albergo da prenotare sono già quasi tutti definiti, mentre degli altri non ho ancora sentito nessuno! Quando dovremmo iniziare secondo te a chiamare???
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio contatore oggi segna -9! Fino a oggi ero molto tranquilla ora non ti nego che un po' di ansia mi è salita a partire da stamattina che go avuto l ultima prova e la signora mi fa "bene allora da mercoledì il vestito è pronto quando vuoi vuoi venir lo a ritirare" li mi è preso un attimo di panico e ho realizzato...ora infatti corro a finire il tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa