- Matrimonio
- Community
Donata
Pisticci, Matera · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Bellissime emozioniCi siamo spostati il 17 agosto 2024, a Pisticci, in una bellissima Chiesa appena fuori dal paese di Pisticci. I preparativi sono iniziati il mattino presto e,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
30
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena? ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
I miei video più recenti
Amici
Donata non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM