Trani, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Vorrei fare un semi raccolto? Voi che acconciature avete fatto? 😊😘😘😘
Quante come me si sposano il 5 giugno 2019? Cosa vi manca ancora da fare? ❤❤ io tante cose ancora .. perché purtroppo sono sempre fuori per lavoro😒
Ragazze non so ancora che trucco farmi per il mio matrimonio ..🙄 mi date qualche ispirazione! Ho gli occhi grandi e marroni 😘😘😘
Ciao ragazze mi date qualche idea originale per le bomboniere
Ragazzeeeee!!! Che canzoni metterete per : - Ingresso degli sposi - Primo ballo sposi - Ballo con il papà ( se lo fate) - Taglio torta ❤
Dolcezze, mi aiutereste con le bomboniere magari facendomi vedere qualche foto ..Io vorrei trovare qualcosa di alternativo alla classica bomboniera ...consigli ? Fatemi vedere 😘😘
Ragazze per caso avete acquistato su qualche sito gli inviti laser cut o avete provato a realizzarli da sole??😊😊 Sono bellissimi ma non so su quale sito acquistarli..
Ragazze volevo sapere per chi lavora all'estero come vi organizzate per il matrimonio qui in Italia..
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Fotografi garanzie ANFM