Trieste, Trieste · Da Dicembre 2015
Solare, precisa, puntualmente in anticipo se possibile originale... Non ho peli sulla lingua ...
- Super Sposa
- 4.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Eccoci con qualke foto moooolto amatoriale.., alcuni piccoli intoppi ci sono stati ma anke più o meno risolti... l'emozione c'era. .. ma nn da nn capire niente.., ci siamo gustati la ns giornata e...
Buon giorno future sposine! Tra poche ore dirò la "formula magica"...ma prima di tutto volevo ringraziare matrimonio.com perché è 1 grande idea per come meglio organizzare il proprio...e poi tutte le...
Sposine, sn felicissima è arrivato 1 dei 2 vestitini x le damigelline presi su wish. ..È bellissimo dal vivo, l abbiamo fatto subito provare x vedere la taglia.... È bel fatto ora stropicciato xke era...
Oggi x la prima volta sono demoralizzata. .. Riassunto della puntata precedente. ... il mio vestito lo trovate sul profilo ... io pensavo ad 1 treccia come acconciatura e la bozza dell ultima foto mi...
Sera sposine! Primo abbozzo per i vasi confettata. ... mi sn aiutata ora cn dello scotch x far prima se no diventavo cretina. ... il tema colore è il lilla...Al momento i nastri son lunghi xke li ho...
Ciao sposine belle..,,Oggi ho fatto la mia prima prova trucco. ..a me piace osare con colori etc.,. E quindi vorrei una cosa 1 po diversa dal solito... e kiaro ke il pallore nn aiuta.... ma confido di...
Ciao bellissime sposine! Ritirate le partecipazioni.......le abbiamo fatte fare da una fornitrice de matrimonio. com
Ciao sposine belle! Oggi seconda bozza... a me piace 1 sacco.... ma purtroppo sn consapevole... ke nn potrò fare cn la parrucchiera d oggi xke a fine agosto potrebbe essere in maternità ....Cosa ne...
Il vestito è questo. .. quale acconciatura mi consigliate? io sn tutto l anno cn 1 treccia bassa.... e volevo riprenderla x il gg fatidico, ma visto il primo, o abbozzo di oggi direi ke nn è 1 Buona...
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova... sembrano arruffati xke ho solo 1 piega a piastra.... e avendo capelli sottili nn danno mai soddisfazione.... dovrebbe essere 1 treccia ulteriormente...
Yeeeeeeeee, domani alle 9 siamo in comune per le firme delle partecipazioni! !! Voi la Kiamate promessa... se nn sbaglio.... ma nn ho ancora capito promessa a cosa....
Che ne dite?Il tema colore è il lilla, sul vestito c sarà 1 nastro dietro lilla...Grazie in anticipo
Sposineeeeeeeee... voi ke sapete. .. gli abitini delle damigelline a ki spettano come scelta e come costo?
Ke ne dite.... giusto x farsi leggermente riconoscere in luna di miele...Questa è l'idea... il Fm ovviamente è ignaro del tutto...ke dite carino come regalo?
Seeera sposine belle!Guardiamo 1 po d scarpe? Io ho 1 vestito bianco semplice ma nn troppo... e il tema colore è il lilla.... m piacciono le scarpe strane...
Ciao sposine, avrei bisogno del Vs aiuto.... Oggi sono a corto di idee... e non mi viene in mente nessuna frase di senso compiuto da mettere all'interno del nostro libro firme dell'agenzia viaggi come...
Ho appena scoperto, magri lo conoscete già, il sito www.nonsoloconfetti.itDove sto trovando confetti ad 1 prezzo inferiore rispetto ad altri siti....se poi avete trovato ancora d meglio ... Grazie...
Ciao sposine! Io e il mio fm, la prima notte la passeremo nella ns casa.... ma pensavo lo stesso.. di prendere un paio d lenzuola nuove...ma nn so decidermi... pensavo in d riprendere il tema lilla...
Ciao sposine!Stavo curiosando su aliexpress(scoperto di recente) per vedere un po' di idee sulle scarpe x il matrimonio. ..,, non l'avessi mai fatto.... mi si è aperto un mondo!Considerate che mi...
Ciao a tutte. .... sono Donatella! Io e Daniele c sposiamo in Duomo a Muggia
Fotografi garanzie ANFM