Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Margherita di Savoia, Foggia · Da Gennaio 2015

Sono una persona solare molto precisa ma anche istintiva !! Sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l'ora di diventare sua moglie per coronare il... Visualizza altro

Sono una persona solare molto precisa ma anche istintiva !! Sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l'ora di diventare sua moglie per coronare il nostro sogno..

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2015

3118giorni 12hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dora
Chi conosce l'atelier paola d'onofrio - roma
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 14:12

Salve ragazze ... qualcuna di voi ha preso il vestito all'Atelier Paola D'onofrio a Roma? E se l'avete preso li come vi siete trovate? Io ho optato loro perché hanno la sartoria interna e quindi lo...

Roberta, lunedì 15-Nov-21 26 2.915
Dora
Scelta bomboniere ...help
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:35

Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto ..vorrei fare come bomboniere qualcosa di particolare ma originale ma soprattutto simpatica ..e cercando su internet ho trovato le bottiglie di swarz con gli...

Rosy, venerdì 30-Gen-15 4 153
Dora
Musica per matrimonio Puglia
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2015 alle 20:22

Salve ragazze ho bisogno di un'informazione riguardante la musica di intrattenimento durante la cerimonia. .qualcuna di voi conosce come band : Orlando Johnson oppure le Dolcinote di Andria ? qualcuno...

Maria, venerdì 16-Gen-15 3 297
Dora
Bomboniere per i testimoni
Dora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 22:32

Salve a tutte ragazze del forum sono Dora vengo dalla Puglia ma vivo a Roma e mi sposo il 14/09 / 2015 ovviamente in Puglia!!! Ho un piccolo problema che in questi giorni sto cercando di risolvere ma...

Cris:), venerdì 16-Gen-15 11 202

Gruppi generali

Ispirazione