COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Il nostro matrimonio si svolgerà il 31.08.2019 con rito religioso alla cattedrale di Foggia, il ricevimento invece sarà a Villa Regina. Il tema del nostro matrimonio saranno i fiori, con tonalità di bianco e rosa cipria. Cercheremo di fare un matrimonio che possa rappresentare al meglio NOI.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Buongiorno a tutte sposine, oggi sono passati esattamente due mesi da quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto una fiaba moderna, era tutto perfetto come abbiamo...
Ragazze sono in panico... cosa ne pensate? Il ciclo mi dovrebbe venire il 17 e il test l ho fatto solo ieri
Ho partecipato al Topic di Doriana
365 giorni faHo partecipato al Topic di Paola
436 giorni faChi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie