- Matrimonio
- Community
Doriana

Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà il 31.08.2019 con rito religioso alla cattedrale di Foggia, il ricevimento invece sarà a Villa Regina. Il tema del nostro matrimonio saranno i fiori, con tonalità di bianco e rosa cipria. Cercheremo di fare un matrimonio che possa rappresentare al meglio NOI.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
103
Buongiorno a tutte sposine, oggi sono passati esattamente due mesi da quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto una fiaba moderna, era tutto perfetto come abbiamo...

Ragazze sono in panico... cosa ne pensate? Il ciclo mi dovrebbe venire il 17 e il test l ho fatto solo ieri

Le mie foto più recenti
37Attività

Ho partecipato al post di Doriana
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1912 giorni fa
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Amici
39Gruppi generali
Ispirazione