Roccapiemonte, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roccapiemonte, Salerno · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi?
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1974 giorni faParliamo di una delle proposte più romantiche Beatrice Valli ha ricevuto il suo anello sotto la Torre Eiffel, con tanto di rose rosse Vi piacerebbe riceverne una uguale? 💍 Votate per il primo sondaggio del test! *** Continua con 👉...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Gruppi generali
Ispirazione