Mascali, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2027
La nostra prima uscita a cena fuori da marito e moglie.....è stato emozionante. ...mio marito mi ha fatto una sorpresa portandomi nello stesso posto dove 12 anni prima mi ha portata la prima volta che...
Questo è solo un assaggio!!!!!!!a breve tutte le altre!!!!
A -2 ecco i miei segnatavolo tema mare...vi piacciono??????
Eccolo😍 il mio meraviglioso cake topper tema mare realizzato dalla mia meravigliosa e unica fioraia!!!!
I miei segnaposto a tema mare....che ne dite?
AAA CERCASI....Torta tema mare!!!!!avevo scelto quella in foto...ma non ne sono sicura!!!!
Che ne dite del mio trucco???il matrimonio sarà di pomeriggio!!!oggi avevo prova abito e prova trucco!
Ciao a tutte future sposine nel mio precedente Topic avevo annunciato la posticipazione del mio matrimonio per problemi economici ....invece il mio futuro marito mi ha ridato il sorriso portandomi a...
Piango....a 90 giorni dal matrimonio ho preso la pesante decisione di posticipare il matrimonio al 2019......purtroppo avevamo dei fondi troppo limitati e dato che non ho niente in meno di altre spose...
Finalmente cominciamo il conto alla rovescia con due cifre......ansiaaaaaa
Buongiorno a tutte amiche virtuali...oggi ho un problema che mi rende molto triste..... avevo tre amiche...kscrivo avevo perché non si stanno più dimostrando tali....ho scoperto che hanno un gruppo...
Care sposine vi chiedo un consiglio su quale bomboniera scegliere tra queste!!!!!aspetto vostri commenti!!!!
Future sposine mancano 128 giorni al matrimonio e continuo ad avere incubi su tutto.....per ultimo quello di stanotte....dove il giorno del matrimonio non avevo ancora comprato l'intimo e aspettavo i...
Questo è il mio bouquet...vi piace?
Aiuto!aiuto!avevo optato per un tema mare già avevo in mente tutto ma credo che non stia bene con lo stile del mio abito.....cosa mi consigliate????si accettano foto e consigli!!!!
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Care future sposinie ho appena visto le scarpe su un sito internet....come ci stanno con l'abito secondi voi????a mia sorella non piace la rosa nelle scarpe secondo me invece richiama il drappeggio...
Ciao a tutte.....sono una patita di scarpe da sposa...fin da piccola chiedevo a tutte le spose di farmi vedere le scarpe... ora tocca a me scegliere le MIE SCARPE ma non ne ho trovate del colore...
Fra un anno esatto.....a quest'ora.....staremo entrando in chiesa per prometterci amore eterno.....un amore che dura già da 10 anni....ma che si concretizzera' fra 364 giorni.....
Ho immaginato fin da piccola il giorno o del mio matrimonio..mi immaginavo di girare con il mio futuro marito per cercare la locazione perfetta..le bomboniere perfette...I fiori perfetti....invece...
Si può perdere la voglia di voler organizzare il matrimonio e pensare che la convivenza basti?
Care future spose.....vorrei raccontarvi un po di me.....Mi chiamo Antonella e ho 32 anni.....convivo da 10 anni.....a 24 anni ho avuto la mia prima bimba....Michela ....gravidanza stupenda....a 27...
Fotografi garanzie ANFM