Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
CIAo a tutte !ieri ho parlato con mio fotografo è mi ha detto che fine cerimonia devo pagare l’intera somma. Ma secondo voi è normale? Io so che si paga quando si ha le foto. Il fotografo è l’arte...
Ciao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
Ciao neo spose. 10 giorni fa il nostro si. Le fedi li vedo un po grafiate è normale così presto?
Come. Vi sembra questo trucco?ho provato altre 2 make-up artist che non mi hanno convinto. Questa che me l’ha fatto oggi è una amica. Un occhio è sul marroncino invece l’altro è su rosato.
Sposine , io il bouquet non l’ho lanciato ma l’ho dato a una mia amica che desidera tanto sposarsi con suo compagno. Secondo voi ho sbagliato?? Io volevo anche tenerlo come ricordo ma mi hanno detto...
Ciao a tutti, mi sono sposata il 01/06/2019.ho provato un emozione indescrivibile, ero agitatissima e commossa. È stato un giorno indimenticabile,era tt perfetto, all’altare mi hanno accompagnata i...
Ragazze domani mi sposooooo😁
Ragazzeee qual è scarpa mi consigliate? Sono indecisa .grazie
Ciao ragazze .oggi ho fatto extesion ciglia ma mi sembrano diverse. Secondo lo notate la differenza?
Buonasera a tutte! Voglio confrontarmi con voi . Ho fatto 2 prove acconciatura da 59€ l’una. poi extesion e colpi di sole e mano d’opera: 177€+ 49+ 100€. 49€ la coroncina e alla fine 150€...
Sono in ansia per la scelta della torta,oggi ho parlato con la pasticceria e mi ha detto che la torta come la voglio io non verrà mai come nella foto xche siamo in pochi e sarà più piccola ( non...
Ciao a tutte. Oggi ho fatto extension e la prova capelli. Secondo voi quale mi sta bene?
Ragazze! Ma ai testimoni oltre il regalo si da anche la bomboniera?
Buonasera a tutti,che bomboniere avete scelto voi?
Ragazze ho bisogno di voi.oggi abbiamo deciso di fare un matrimonio molto soft.comune e ristorante e invitiamo solo parenti stretti in totale 25persone.come mi devo muovere x organizzare,non so se...
Fotografi garanzie ANFM